Fedez è stato ricoverato in ospedale il 29 settembre 2023, a causa di un’emorragia interna causata da due ulcere. Il rapper è arrivato al Pronto Soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano in ambulanza, raggiunto poi dalla moglie Chiara Ferragni.
Le condizioni di Fedez sono state inizialmente giudicate gravi, ma grazie alle cure del personale medico sono migliorate rapidamente. Il rapper è stato sottoposto a un intervento chirurgico e, dopo alcuni giorni di degenza, è stato dimesso dall’ospedale il 4 ottobre 2023.
Il ricovero di Fedez ha suscitato grande preoccupazione tra i fan, che hanno espresso il loro sostegno al rapper sui social media. Fedez ha ringraziato tutti per i messaggi di affetto, e ha annunciato che presto tornerà a casa dai suoi figli Leone e Vittoria.
Fedez: i dettagli sull’incidente
Secondo quanto riportato da fonti giornalistiche, il rapper si trovava a bordo del suo jet privato quando ha iniziato a sentirsi male. Il rapper è stato portato d’urgenza in ospedale, dove è stata diagnosticata un’emorragia interna causata da due ulcere.

L’intervento chirurgico è stato eseguito dal professor Marco Vettoretto, direttore del dipartimento di chirurgia generale e del pancreas dell’ospedale Fatebenefratelli. L’intervento è stato un successo, e Fedez è stato dimesso dall’ospedale dopo pochi giorni. Il dottore ha spiegato che la complicanza è stata risolta con terapie farmacologiche e con un trattamento endoscopico per fermare il sanguinamento.
Il dottor Vettoretto è lo stesso che lo operò un anno e mezzo fa e che ha sentito telefonicamente il suo assistito.
Fedez: l’arrivo di Chiara Ferragni in ospedale
Chiara Ferragni era in piena Paris Fashion Week quando è giunta l’allarmante notizia. Così l’imprenditrice digitale è salita sul primo aereo insieme alla sua fedelissima amica Chiara Biasi per raggiungere il marito.
Il Corriere della Sera ha, poi, reso pubblico un video in cui la moglie del rapper raggiunge l’ospedale in cui è ricoverato il marito. Scesa dal van dai vetri oscurati è percettibile la tensione sul suo volto.
Intanto si continua a parlare degli impegni a cui Fedez rinuncerà a causa dei suoi problemi di salute. Tra tutti, quello che più sta facendo discutere è l’atteso appuntamento a Belve con Francesca Fagnani.
La giornalista ha pubblicato un post in cui scrive “L’unica cosa che conta adesso è che Federico stia bene. Solo un chiarimento. Per quel che riguarda la notizia relativa alla partecipazione di Fedez a Belve, è vero che la dirigenza Rai non l’ha ritenuta opportuna. Non condivido questa decisione, nè Belve del resto ha mai tolto voce a nessuno”. Conclude, poi, il post scrivendo “Magari non finirà cosi”.