HomeUncategorizedDiletta Leotta in déshabillé dopo il parto: il fisico mozzafiato lascia tutti...

Diletta Leotta in déshabillé dopo il parto: il fisico mozzafiato lascia tutti senza parole. Ecco come ha fatto!

Il 16 agosto 2023, in occasione del suo compleanno, Diletta Leotta ha dato alla luce la sua prima figlia. Con grande gioia, ha condiviso l’annuncio su Instagram attraverso un tenero post. Ha pubblicato una serie di foto in successione, mostrando il suo compagno, Loris Karius, e la neonata.

Durante un’intervista al Corriere della Sera, ha raccontato dell’emozione che ha vissuto in quel giorno speciale, così come ogni volta che tiene la sua bambina tra le braccia.

L’esperienza di essere mamma

Diletta ha descritto il periodo attuale come momenti meravigliosi, in particolare quando Aria la guarda negli occhi e si rende conto che è sua figlia e lei è sua madre. La gravidanza non era stata pianificata da Diletta e Loris, è accaduta in un momento inaspettato.

Alla Vigilia di Natale, mentre era in videochiamata con il portiere, ha deciso di fare il test di gravidanza. È trascorso poco più di un mese da momento magico del parto e sembra che la neomamma sia già tornata in forma perfetta, come dimostra l’ultimo post su Instagram.

Diletta Leotta
Diletta Leotta e Loris Karius

Diletta Leotta in forma dopo il parto

Dopo più di un mese dal parto, Diletta Leotta sembra essere in una forma migliore che mai. Durante queste ultime settimane, ha condiviso diverse foto sul suo popolare account Instagram in cui appare felice insieme alla sua bambina.

Naturalmente, l’attenzione è stata immediatamente attirata verso il suo fisico mozzafiato. Tuttavia, è stato l’ultimo post sui social a lasciare davvero tutti senza parole, in cui sfoggiava un look che metteva in risalto la sua bellezza.

In una recente pubblicazione, la conduttrice sportiva ha mostrato il suo stile impeccabile. Indossa un top corto di jeans senza maniche, che lascia la sua pancia scoperta. L’outfit è completato da una semplice acconciatura che le scende morbida sulle spalle e da un trucco leggero, che valorizza ancora di più la sua bellezza.

Nella foto sembra essere appoggiata al davanzale di una finestra, mentre si mette in posa per essere immortalata.

Ritorno alla routine per Diletta Leotta

In brevissimo tempo, ha ricevuto un’enorme quantità di apprezzamenti: migliaia di persone le hanno inviato commenti, elogiando la sua bellezza. A quanto pare, nonostante sia passato poco tempo dalla nascita di Aria, la conduttrice è già tornata in forma.

Ma non solo, ha anche ripreso le sue vecchie abitudini: si sta dedicando al massimo alla sua nuova vita da mamma, senza trascurare il lavoro e tornando con ancora più energia sul campo.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular