HomeSpettacoliAlessandro Basciano finisce in ospedale dopo la fine della relazione con Sophie!

Alessandro Basciano finisce in ospedale dopo la fine della relazione con Sophie!

Il mondo dei social media è stato scosso da un annuncio sconvolgente: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno rotto! L’influencer ha pubblicato un post scioccante nelle sue storie Instagram, mandando i fan nel panico. Ma come sempre, nella girandola di pettegolezzi che segue una rottura così dolorosa, sono emerse diverse teorie – alcune delle quali completamente assurde!

Inizialmente, dalle parole di Sophie, che di recente è diventata mamma della piccola Celine, nata proprio dalla loro relazione con Basciano, sembrava che l’infedeltà del Dj fosse la causa della rottura. Ma aspettate un attimo, sembra proprio che ci sia molto di più dietro questa storia!

Le fonti vicine alla coppia suggeriscono che ci siano altri motivi alla base della fine della loro relazione.

Le rivelazioni di Alessandro Basciano

Sembra che il bel dj Alessandro Basciano abbia tradito la sua ex fidanzata Sophie con nientemeno che la provocante Ginevra Lamborghini. Le voci si sono scatenate sui social media, con teorie sulle motivazioni che hanno portato alla fine della relazione tra Alessandro e Sophie. Mentre alcuni sostenevano che il tradimento fosse stato il motivo principale, altri speculavano che ci potesse essere di mezzo la violenza domestica. Ma cosa dice Alessandro a riguardo?

Proprio pochi minuti fa, il protagonista di questo scandalo ha condiviso una storia su Instagram che ci ha lasciato tutti a bocca aperta. Nella foto pubblicata, Alessandro si trova in ospedale con il braccio attaccato a diverse flebo, pronto a svelare cosa sia veramente successo tra lui e Sophie.

Ma cosa ha rivelato il dj? Alessandro ha spiegato che non c’è stata nessuna violenza domestica, né tanto meno un tradimento con Ginevra Lamborghini. In realtà, sembra che la rottura sia avvenuta per ragioni completamente diverse. Il giovane talento ha svelato che durante una delle sue serate di lavoro come dj, ha avuto un incidente che lo ha portato all’ospedale. Le flebo a cui è attaccato al braccio servono per curare le sue ferite.

Queste rivelazioni fanno riflettere e dissipano alcuni dei dubbi lasciati dalle voci che circolavano sul web.

Nessun tradimento

Basciano ha affermato che la fine della relazione con Sophie non è stata improvvisa per la coppia, anzi. I due erano in crisi da tempo ed è stata proprio questa la causa della loro separazione: “Non ho mai tradito Sophie, la rottura è dovuta a molteplici fattori, non certo al tradimento”.

Insomma, ancora non si conoscono le vere cause della fine del loro rapporto. È vero che da tempo si parlava di una crisi insormontabile tra i due che ha portato Sophie addirittura a togliersi l’anello di fidanzamento. Non si sa esattamente quale sia stata la causa scatenante della fine della loro storia d’amore, ma dalle parole di Sophie è inevitabile pensare che sia successo qualcosa di veramente imperdonabile.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular