HomeSpettacoliEmanuela Fanelli: marito, altezza, fisico, malattia, vita privata

Emanuela Fanelli: marito, altezza, fisico, malattia, vita privata

Emanuela Fanelli è una comica, attrice, autrice e conduttrice televisiva italiana. Nata a Roma il 25 agosto 1986, inizia la sua carriera artistica a teatro da adolescente.

Infatti, inizia a recitare in teatro all’età di 14 anni, partecipando a diverse compagnie giovanili. Nel 2008 entra a far parte della compagnia “La Ribalta”, con la quale mette in scena diversi spettacoli, tra cui “Le donne di Lot” e “La vedova scaltra”. Nel 2018, invece, debutta in televisione con il programma “La TV delle ragazze – Gli Stati Generali 1988-2018”, in cui interpreta diversi personaggi. Nel 2019 è tra i protagonisti del programma “Battute?” di Giovanni Benincasa.

Invece, nel 2020 e 2021 Emanuela è conduttrice, attrice e autrice del programma “Una pezza di Lundini” con Valerio Lundini. Il programma, che ha riscosso un grande successo di critica e pubblico, è stato rinnovato per una terza stagione nel 2022. Nel 2015, invece, esordisce al cinema con il film “Non essere cattivo” di Claudio Caligari. Nel 2016 è protagonista della serie tv “Dov’è Mario?”.

Inoltre, continua a lavorare anche in teatro, recitando in diversi spettacoli, tra cui “La donna cannone” (2018) e “Il figlio di Pulcinella” (2022). Negli anni ha ricevuto numerosi riconoscimenti per il suo lavoro, tra cui il premio “L’Asino d’oro” per la migliore attrice comica nel 2021 e il premio “Rivelazione dell’anno” al Premio Flaiano nel 2022.

Oggi è considerata una delle comiche italiane più apprezzate e seguite. Il suo umorismo, spesso surreale e provocatorio, è caratterizzato da una profonda intelligenza e da una grande capacità di analisi della società.

Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Emanuela Fanelli: marito

Non si conosce l’attuale situazione sentimentale dell’attrice, Infatti, è molto riservata sulla sua vita privata. In genere fa battute sull’essere single ma non è sicuro che lo sia nella vita reale.

Emanuela Fanelli
Emanuela Fanelli (foto ANSA)

Emanuela Fanelli: altezza

L’attrice romana è alta 1 metro e 78 centimetri.

Emanuela Fanelli: fisico

L’attrice è alta e magra, con capelli ricci castani e occhi scuri.

Emanuela Fanelli: malattia

L’attrice non soffre di alcuna malattia. Tuttavia, si batte molto sulla prevenzione a causa del fatto che nella sua famiglia ci sono stati alcuni casi di malattie.

Emanuela Fanelli: vita privata

Della vita privata dell’attrice si sa ben poco. Tuttavia, è risaputo che prima di avere successo come attrice ha lavorato per dieci anni come insegnante in una scuola materna. Non si conoscono, invece, informazioni sulla sua vita sentimentale.

Emanuela Fanelli: i canali social

La pagina Emanuela Fanelli Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Emanuela Fanelli Instagram è: https://www.instagram.com/emanuela_fanelli/
La pagina Emanuela Fanelli TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Emanuela Fanelli Twitter è: https://twitter.com/FanelliEmanuela

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular