HomeSpettacoliAlberto Matano svela il suo lato imbarazzante a La Vita in Diretta:...

Alberto Matano svela il suo lato imbarazzante a La Vita in Diretta: “Ho fatto un mix disastroso!”

Alberto Matano, il conduttore chic e carismatico, famoso per i suoi freddi commenti taglienti, ha fatto una gaffe divertente nel corso di una puntata di La Vita in Diretta. Durante la discussione sulla paternità del celebre cantautore dalle note così profonde, Mario Biondi, Matano ha fatto una gaffe che ha fatto russare di risate gli spettatori.

La confusione di Alberto Matano

Sembra che il nostro Alberto Matano abbia combinato un vero guaio e si sia lasciato sfuggire un’accostamento davvero stravagante. Durante una puntata di La Vita in Diretta, mentre parlava dei nove figli di Biondi avuti da varie donne, ha fatto un ironico paragone con la fiaba di Biancaneve, sperando che i bambini non si comportino come fratellastri e sorellastre.

Ma c’è un piccolo problema: nella famosa fiaba di Biancaneve non ci sono sorellastre! La situazione si è complicata quando Matano ha realizzato l’errore e non ha potuto fare altro che scoppiare a ridere e scusarsi.

Ma veniamo alla nota influencer Giulia Salemi, che finalmente rompe il silenzio e condivide il suo pensiero sulle nove sfaccettature della paternità di Biondi. Nell’episodio odierno del popolare programma di Rai 1, gli ospiti si sono lasciati andare a commenti e ipotesi sulla vita familiare del cantautore siciliano. Secondo Marina La Rosa, esperta di figli, Biondi può vantarsi di ben nove bambini grazie all’aiuto della moglie e delle sue ex fidanzate che generosamente si prendono cura di loro.

Ma cosa pensa invece il giovane e affascinante Pierpaolo Pretelli, che da anni è legato sentimentalmente a Giulia Salemi? Durante l’intervista, il conduttore ha voluto sapere se il futuro riservasse al protagonista una nuova paternità, dopo aver avuto il piccolo Leonardo, avuto dalla sua relazione con la modella Ariadna Romero, che ora ha sei anni. La sua risposta è stata inaspettata: Pretelli ha frenato l’entusiasmo per un altro figlio, affermando che nove sarebbero davvero troppi.

I Vip ospiti della puntata

Ci sono stati ospiti di spicco nell’ultima puntata di La vita in diretta! Tra di loro c’era Nunzia De Girolamo che ha presentato il suo talk show. Ma non è stata l’unica, perché il programma condotto da Alberto Matano ha ospitato anche Barbara Alberti, Marta Flavi, Marina La Rosa e Pierpaolo Pretelli, che sembrava ancora visibilmente scosso per le sue avventure passate.

Ma veniamo a Nunzia De Girolamo, l’ex padrona di casa di Estate in diretta che finalmente ha presentato il suo nuovo programma, Avanti popolo. L’inizio del talk show è fissato per il prossimo martedì 10 ottobre su Rai3. Un evento imperdibile per gli amanti del gossip politico e dei temi sociali.

Ma che cosa c’è di più interessante del competere con gli altri? Il programma di Nunzia prenderà il posto di Carta Bianca, che adesso si trasferisce su Rete4 con il titolo “È sempre carta bianca”. La conduttrice sembra non essere preoccupata del cambio di location, mostrando sicurezza nella capacità di offrire al pubblico qualcosa di nuovo ed entusiasmante.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular