HomeSpettacoliAlessia Macari età, matrimonio, marito, figlia, dove vive

Alessia Macari età, matrimonio, marito, figlia, dove vive

Alessia Macari è una showgirl e personaggio televisivo italiano che ha conquistato il cuore del pubblico con la sua eleganza, il suo talento e la sua passione per lo spettacolo. Nata e cresciuta in Irlanda da genitori italiani, Alessia si è trasferita a Casalvieri, in provincia di Frosinone, dove ha iniziato a coltivare la sua passione per l’intrattenimento.

Fin da giovane, Alessia ha dimostrato un’incredibile bellezza e carisma che non è passato inosservato. Ha partecipato a numerosi concorsi di bellezza, aggiudicandosi i prestigiosi titoli di Miss Beauty Queen International e Miss Valcomino nel mondo. La sua bellezza e il suo talento sono stati apprezzati non solo in Italia, ma anche sulla TV irlandese, dove si è fatta conoscere e ha conquistato il pubblico con la sua presenza solare e carismatica.

Il grande successo arriva quando Alessia ha la fortuna di essere scelta per interpretare il ruolo della Ciociara nella trasmissione di grande successo Avanti un altro!, condotta da Paolo Bonolis. Grazie a questa esperienza, Alessia diventa un volto noto nel mondo della televisione italiana e si guadagna una popolarità sempre crescente.

Ma Alessia non è solo una bella presenza sullo schermo, è anche una talentuosa cantante e ballerina. Fin da piccola, ha avuto l’opportunità di esibirsi in importanti programmi televisivi come The Late Show e The Michael Barrymore Show, dimostrando di avere un vero e proprio talento artistico.

Alessia Macari è una donna poliedrica, con un talento eccezionale e una personalità affascinante. Conquistando il pubblico a colpi di bellezza e talento, Alessia continua a sorprendere e a regalare momenti indimenticabili nel mondo dello spettacolo italiano.

Alessia Macari

Alessia Macari età

Alessia Macari è nata il 16 Ottobre del 1993 a Dublino in Irlanda. Il suo segno zodiacale è la Bilancia.

Alessia Macari matrimonio

Nel 2016, Alessia Macari ha incontrato il calciatore tedesco Oliver Kragl e tra i due è scattata subito una scintilla. Dopo un lungo corteggiamento, i due si sono sposati nel maggio 2019.

Alessia Macari marito

Il marito di Alessia Macari è il calciatore tedesco Oliver Kragl.

Alessia Macari figlia

A gennaio 2022 è nata la figlia di Alessia Macari e Oliver Kragl, Nevaeh. Alessia ha spiegato che il nome scelto per la bambina ha un significato profondo: letto al contrario, infatti, è “heaven”, che significa “paradiso”. Questo nome riflette l’amore e la felicità che Alessia e Oliver provano per la loro piccola.

Alessia Macari dove vive

Alessia Macari vive in Austria, nella cittadina di Ried in Innkreis.

Alessia Macari: I contatti social

La pagina Facebook di Alessia Macari è: https://www.facebook.com/AlessiaMacarireal/

La pagina Instagram di Alessia Macari è: https://www.instagram.com/alessiamacari/

La pagina Twitter di Alessia Macari purtroppo, non è disponibile.

La pagina TikTok di Alessia Macari purtroppo, non è disponibile.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular