Alessia Orro: fidanzato, altezza, stipendio, vita privata, fisico

Alessia Orro è una talentuosa pallavolista italiana che ha conquistato il cuore degli appassionati di questo sport grazie alla sua straordinaria abilità, dedizione e determinazione. Nata a Oristano il 18 luglio 1998, Alessia ha dimostrato fin da giovane di avere un talento innato per il gioco del volley.

Orro ha iniziato la sua carriera nel mondo della pallavolo a livello giovanile, giocando nelle squadre locali. Il suo talento è stato subito evidente, e nel corso degli anni ha continuato a sviluppare le sue abilità. Inoltre, il suo impegno e la sua passione per il gioco l’hanno portata a fare progressi significativi.

Nel 2016, all’età di 18 anni, Alessia ha fatto il suo debutto nel mondo della pallavolo professionistica. Ha iniziato a giocare per la squadra dell’Imoco Volley Conegliano, una delle squadre più prestigiose e competitive d’Italia. Il suo talento come palleggiatrice si è rapidamente evidenziato, e ha contribuito in modo significativo al successo della squadra.

Nel corso degli anni successivi, l’atleta ha continuato a brillare nel panorama nazionale ed internazionale. Inoltre, ha rappresentato l’Italia in numerose competizioni internazionali, tra cui il Campionato Europeo di Pallavolo Femminile, portando la sua squadra a ottenere risultati di rilievo.

Poi, nel 2020, la pallavvolista ha preso una decisione importante per la sua carriera, trasferendosi alla Savino Del Bene Scandicci, un’altra squadra di vertice nel panorama della pallavolo italiana. Il suo trasferimento ha dimostrato di essere una mossa vincente, e ha continuato a mostrare il suo talento e la sua versatilità sul campo.

Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Alessia Orro: fidanzato

La pallavolista è fidanzata con Luciano De Cecco pallavolista argentino, palleggiatore della Lube. Lui è più grande di lei di 10 anni.

Alessia Orro
Alessia Orro

Alessia Orro: altezza

La pallavolista è alta 1 metro e 80 centimetri.

Alessia Orro: stipendio

Non si conosce con esattezza lo stipendio della pallavolista. Tuttavia, sappiamo che lo stipendio medio di una pallavolista di Serie A1 è di circa 100.000 euro.

Alessia Orro: vita privata

Orro è una pallavolista nata a Oristano il 18 luglio del 1998 sotto il segno del Cancro e che oggi ha 25 anni.

La pallavolista è molto riservata ma sappiamo che ha una relazione con un altro pallavolista, Luciano De Cecco. I due starebbero insieme da diversi anni ma hanno reso pubblica la loro relazione solamente da poco tempo.

Alessia Orro: fisico

La pallavolista ha un fisico atletico, è alta e magra, con capelli biondi e occhi castani.

Alessia Orro: i canali social

La pagina Alessia Orro Facebook è: https://www.facebook.com/AlessiaOrroOfficial/
La pagina Alessia Orro Instagram è: https://www.instagram.com/alessiaorro8/
La pagina Alessia Orro TikTok è: https://www.tiktok.com/@alessiaorro
La pagina Alessia Orro Twitter è: https://twitter.com/alessia_orro

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie