Andrea Giambruno e l’indiscrezione con la collega: ‘Se solo ti avessi incontrato prima’

Andrea Giambruno, il noto presentatore televisivo e compagno di Giorgia Meloni, che ha fatto ancora una volta parlare di sé, dimostrando di essere un vero donnaiolo. Sì, perché l’ultimo episodio di Striscia la notizia ha svelato in modo divertentissimo uno dei tanti segreti oscuri di Giambruno.

Come ben sappiamo, il popolarissimo programma televisivo non perde mai occasione di farci sbellicare dalle risate con i momenti imprevisti dei nostri idoli preferiti, e questa volta è stato il turno del caro Andrea. Il poverino è caduto nella trappola della satira, mettendo in mostra un lato davvero imbarazzante della sua personalità.

Andrea Giambruno: risate a Striscia la notizia

La sua prima vittima sono stati i suoi capelli, bersaglio di numerose critiche da parte del pubblico. Ma Andrea non ha potuto restare in silenzio e ha risposto senza esitazioni: “Si lamentano solo perché a 42 anni ho ancora i capelli, qui sono tutti pelati!”. Una risposta al vetriolo che ha lasciato tutti senza parole.

Ma la vera sorpresa è stata la sua audacia nei confronti della collega Viviana Guglielmi. Sembrava che i due avessero un rapporto molto intimo, tanto che Andrea le ha rivolto una battuta che ha lasciato tutti a bocca aperta: “Sembri talmente intelligente, perché non ti ho conosciuta prima?”, ha detto con uno sguardo provocante, avvicinandosi al suo banchetto. Tutti hanno immediatamente ipotizzato: come avrà reagito la famosa premier Meloni a questa provocazione? I social network sono scoppiati con meme e commenti divertenti sulla situazione.

Insomma, sembra che Andrea Giambruno non abbia paura di farsi notare e di creare un gran caos sul set di Striscia la notizia.

La relazione con la politica Giorgia Meloni

Il famoso reporter di Rete Quattro è sotto i riflettori per via delle sue frequenti e imbarazzanti gaffes, tanto che persino un programma satirico lo ha preso di mira con una rubrica intitolata “Il Giornalino di Giambrusca”. Ma non è tutto: sembra che i colleghi e i social abbiano intravisto l’influenza della sua fidanzata, la leader politica Giorgia Meloni, dietro a questi clamorosi errori.

Tuttavia, una sorprendente intervista pubblicata da Chi ha completamente smentito ogni tipo di insinuazione. Il giornalista ha dichiarato apertamente di non ricevere ordini o consigli dalla sua partner e di godere di una totale libertà nel suo lavoro. E chissà se le sue continue gaffes non siano la prova tangibile di quanto affermato.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie