HomeSpettacoliAngelina Jolie da più di un decennio non è più sé stessa....

Angelina Jolie da più di un decennio non è più sé stessa. Ecco il racconto shock dell’attrice di Hollywood!

In una nuova intervista a Vogue, Angelina Jolie, che si è ritirata dalle scene negli ultimi anni, ha condiviso alcuni pensieri sulla sua vita e sulla sua decisione di dedicarsi al suo collettivo di moda, Atelier Jolie.

Durante l’intervista, ha rivelato di sentirsi un po’ giù in questi giorni e ha accennato a non sentirsi se stessa da tempo, senza però fornire ulteriori dettagli in merito. Questa intervista è stata incentrata principalmente sul lancio imminente di Atelier Jolie.

La ricerca di identità di Angelina Jolie

A 48 anni, Angelina Jolie sta ancora cercando di comprendere la sua vera identità. Riflettendo sul proprio stile personale, ha riconosciuto di trovarsi in una fase di transizione come individuo. Durante un’intervista, ha espresso gratitudine nei confronti della figlia diciottenne, Zahara, che frequenta lo Spelman College, per averla aiutata a trovare lo spazio a New York per il suo nuovo progetto di moda incentrato sulla sostenibilità.

Jolie ha sottolineato che Zahara e suo figlio Pax, di 19 anni, sono coinvolti in modo significativo nell’azienda, così come gli altri suoi figli. L’attrice ha descritto il processo di apertura della linea come terapeutico e ha riconosciuto che i suoi figli sono stati fondamentali nell’aiutarla a comprendere chi sia e cosa stia cercando ora che ha raggiunto la mezza età.

Angelina Jolie
Angelina Jolie, foto di repertorio

Il suo ruolo di madre

Quando Angelina Jolie diventò madre all’età di 26 anni, la sua intera vita cambiò. Ha rivelato che essere madre l’ha salvata e le ha insegnata a vivere nel mondo in modo completamente nuovo. Ha ammesso che di recente, se non avesse avuto i suoi figli, sarebbe sprofondata in una profonda depressione.

Li considera migliori di lei, perché ogni genitore desidera che i propri figli lo siano. Tuttavia, è consapevole del fatto che è la loro madre e spera di essere il loro sostegno e la loro roccia. Allo stesso tempo, nota che i suoi figli stanno assimilando molte diverse caratteristiche della famiglia e che ridono anche di lei.

Nel corso della sua lunga e variegata carriera pubblica, Angelina Jolie ha interpretato molteplici ruoli, come attivista per i diritti internazionali delle donne, attrice, madre, filantropa e molto altro. Si è reinventata più di una volta, compiendo anche una trasformazione stilistica che ha portato dal suo aspetto giovanile a quello molto diverso che vede oggi.

Il passato di Angelina Jolie

“Se fossero qui oggi, i miei figli probabilmente alzerebbero gli occhi al cielo”, ha confessato Angelina Jolie. Da giovane, era una persona piuttosto oscura. Non era la ragazza popolare, ma un tipo ribelle che amava andare nei negozi dell’usato, tagliuzzare i vestiti e fare piccoli buchi di sigaretta.

Da adolescente, quella era la sua natura e non vorrebbe cambiarla per nulla al mondo. Forse quella parte di sé desidera riemergere. Ora l’attrice nutre la speranza di apportare molte modifiche alla sua vita e questo è ciò su cui si concentra per il futuro.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular