Barbara d’Urso abbandona Londra: quale sarà la sua prossima meta?

Barbara d’Urso, la famosa conduttrice televisiva italiana, sembra aver scatenato nuove speculazioni e pettegolezzi sui social media dopo il suo ritorno dall’Inghilterra, dove ha trascorso un’estate piena di mistero nella capitale britannica. Ma dove sarà il prossimo viaggio che lascerà i fan con il fiato sospeso? La stessa Barbara ha alimentato la curiosità del pubblico con un enigmatico post su Instagram.

Barbara d’Urso pronta per un nuovo show

Dopo aver detto addio all’impero televisivo di Mediaset, sembra che la diva abbia deciso di abbandonare le sue paure legate all’aereo per intraprendere una nuova avventura nella vivace e cosmopolita Londra. Durante la sua permanenza, ha svelato che si è dedicata con grande impegno allo studio dell’inglese presso una scuola di lingue di fama mondiale.

Questa volta la celebre conduttrice ha deciso di avvisare i suoi fan tramite i social del suo ritorno sul piccolo schermo. Dopo l’esperienza appena vissuta, Barbara non potrebbe essere più contenta e grata e ora è pronta ad affrontare nuove avventure televisive.

Ma di cosa si tratta? Il futuro della carriera di Barbara d’Urso è ancora un mistero, ma pare che ci sia un’offerta allettante proveniente direttamente da Netflix! Si vocifera che il colosso dello streaming abbia proposto a Barbara di condurre un nuovo format, già presente in altri paesi ma completamente nuovo in Italia: Love Never Lies.

Che cosa ci riserverà questo nuovo programma? Ancora non abbiamo certezze, ma non possiamo fare altro che ingelosirci di fronte a questa potenziale opportunità per Barbara d’Urso. Non vediamo l’ora di scoprire tutti i dettagli di questa nuova avventura televisiva!

Il nuovo progetto

La diva ha deciso di vivere nella capitale britannica per un po’ di tempo, al fine di imparare la lingua e prepararsi per le riprese che dovrebbero iniziare nel lontano 2024. La d’Urso, sempre attenta ai dettagli, non vuole certo lasciare nulla al caso e sta facendo il possibile per padroneggiare l’arte di recitare in lingua.

Dobbiamo dire che questo nuovo progetto è quasi un ritorno alle origini per Barbara. Chi ricorda ancora la serie cult La Dottoressa Giò, in cui lei era la protagonista nel 1997? Ma non è finita qui: la d’Urso ha anche calcato le scene nel ruolo di Magda nella serie Lo zio d’America, accanto a Christian De Sica e Paolo Conticini.

Non vediamo l’ora di scoprire quali avventure ci riserverà questa nuova serie Netflix e soprattutto di vedere Barbara d’Urso rivestire il ruolo di attrice. Chissà che non sia solo l’inizio di una nuova carriera nel mondo dello spettacolo!

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie