Barbara d’Urso sconvolge tutti: insieme all’ex marito per l’anteprima del film del figlio Emanuele!

La regina degli show televisivi, Barbara d’Urso, ha mandato in visibilio i suoi fan postando una foto scintillante su Instagram. Nello scatto, la bionda conduttrice sventola il suo sorriso da milioni di telespettatori, posando accanto al suo bellissimo figlio, Emanuele Berardi. Ma non finisce qui!

La dedica dolcissima sotto al post coinvolge anche l’ex maritino di Barbara, Mauro Berardi, dimostrando che la famiglia è sempre al primo posto nella vita di questa diva. Nonostante sia sempre stata molto riservata riguardo alla sua vita privata, per questa volta Barbara ha deciso di farla da padrona e di condividere con il suo pubblico l’orgoglio per i successi lavorativi raggiunti dal suo adorato figlio.

Il post di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso non ha mai nascosto il suo orgoglio per suo figlio Emanuele, e ora ha dimostrato ancora una volta tutto il suo amore in un post commovente sui social media. L’ex conduttrice ha dedicato il suo messaggio al successo lavorativo di Emanuele, che ha recentemente presentato il suo film, Shukran, durante la Festa del Cinema di Roma.

Insieme al marito Mauro, Barbara ha partecipato all’anteprima del film, prodotto dalla società Addictive Ideas di Emanuele. È chiaro che i genitori sono molto fieri dei risultati raggiunti dal loro talentuoso figlio.

Il post di Barbara è stato davvero emozionante, mostrando tutto l’amore e la stima che prova per Emanuele. I fan non hanno potuto fare a meno di essere colpiti da questa manifestazione di affetto materno.

Barbara d’Urso è sempre stata una madre presente nella vita di suo figlio e nonostante i suoi impegni televisivi, ha sempre trovato il tempo per supportarlo in ogni ambito, compreso quello lavorativo. Il suo sostegno è sicuramente una delle ragioni per cui Emanuele è riuscito a raggiungere questo importante traguardo nella sua carriera.

Nonostante sia famosa per la sua carriera televisiva, Barbara non ha mai perso di vista l’importanza della famiglia. Questo post è solo l’ennesima dimostrazione di quanto sia legata a suo figlio e di quanto sia orgogliosa dei suoi successi.

Non c’è dubbio che l’affetto di Barbara sia uno dei pilastri su cui Emanuele si è basato nel suo percorso professionale. Quello che è chiaro è che la coppia madre e figlio ha un legame speciale che va al di là del semplice rapporto familiare.

La carriera del figlio Emanuele

La regina della TV italiana, Barbara D’Urso, non ha paura di dire la sua sulla carriera del suo amatissimo figlio Emanuele. Recentemente, l’affascinante conduttrice ha commentato il nuovo film prodotto da suo figlio e non ha risparmiato i suoi pensieri audaci.

Sotto un post dedicato al film, Barbara ha rivelato: “È un film tosto, che ti lascia senza fiato! Non puoi restare indifferente davanti a tale capolavoro… La trama si svolge durante la guerra civile in Siria, e affronta temi profondi che toccano l’emozione. La visione di questo film è essenziale, soprattutto in questo momento storico”.

La D’Urso ha voluto sottolineare la dedizione e l’impegno che suo figlio ha messo nella realizzazione di questo progetto. Finalmente, Emanuele vede realizzati i suoi sogni e non potrebbe esserne più orgoglioso. Il giovane regista è avvolto dall’amore e dal supporto incondizionato dei suoi genitori, e questo lo rende ancora più speciale.

Non è la prima volta che la supermamma Barbara esprime pubblicamente il suo sostegno al talento di suo figlio. Sempre presente durante le sue grandi occasioni e nei momenti difficili, la D’Urso è un esempio di madre coraggiosa e appassionata che sostiene i sogni dei propri figli.

Michael Fassbender: fisico, moglie, figlio, altezza, età

Michael Fassbender è un attore irlandese-tedesco che ha conquistato il pubblico con la sua intensa recitazione e il suo fascino magnetico. Nato in Germania...

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ultime Notizie