HomeSpettacoliBrad Pitt stupisce Jennifer Aniston con un regalo: vale una fortuna incalcolabile!

Brad Pitt stupisce Jennifer Aniston con un regalo: vale una fortuna incalcolabile!

Brad Pitt ha dimostrato ancora una volta di essere un vero principe azzurro. Pare che il bello di Hollywood abbia deciso di fare un regalo da sogno alla sua ex moglie, la stupenda Jennifer Aniston, proprio nel giorno del suo mezzo secolo! Brad ha scelto di stupire la star con un regalo che fa girare la testa: nientemeno che la villa di lusso che aveva acquistato quando i due erano ancora marito e moglie. Brad ha dimostrato di avere un cuore d’oro, sorprendendo tutti con questa mossa audace.

Un gesto speciale per Jennifer Aniston

Brad Pitt ha davvero fatto un gesto speciale per la sua ex moglie Jennifer Aniston! L’attore di Hollywood ha scelto di sorprendere Jennifer con niente meno che la villa dei loro sogni a Beverly Hills. E non si è tenuto indietro quando ha speso una cifra da capogiro, ben 79 milioni di dollari, per questa dimora straordinaria che è stata il loro nido d’amore in passato.

Ma prima di addentrarci in questo gesto romantico, facciamo un salto nel loro passato incantevole. Brad e Jennifer si sono riuniti sotto il sole cocente di Malibu nel lontano 2000. Purtroppo, il destino ha voluto che la loro favola d’amore durasse poco. L’arrivo dell’affascinante Angelina Jolie ha portato alla loro dolorosa separazione, lasciando i loro fan disperati. Più volte, l’attore ha pubblicamente chiesto scusa a Jennifer, ammettendo di essere stato un “marito orribile” e di non essere stato all’altezza di ciò che lei meritava.

La villa di Beverly Hills comprata da Brad Pitt

La dimora da sogno è stata messa in vendita dopo il divorzio della coppia, ma Brad ha dimostrato di essere un vero gentiluomo offrendo a Jennifer la possibilità di ricomprare la casa che tanto amava. E che casa! La villa di Beverly Hills è un vero paradiso di lusso, con quattro camere da letto spaziose, una piscina mozzafiato e addirittura un campo da tennis privato.

Non c’è da meravigliarsi se Jennifer era innamorata di ogni singolo dettaglio di questa residenza da sogno. Ma la domanda che tutti si pongono è: cosa ne pensa il suo attuale compagno Justin Theroux di questa sorpresa di Brad? Sarà felice di condividere la loro dimora con il fantasma del passato di Jennifer? Fortunatamente, sembra che il gesto generoso di Brad abbia spazzato via tutte le preoccupazioni.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular