HomeSpettacoliChiara Ferragni e i suoi segreti di stile: trasparenze mozzafiato!

Chiara Ferragni e i suoi segreti di stile: trasparenze mozzafiato!

Sveliamo oggi l’outfit da urlo di Chiara Ferragni! La regina indiscussa degli influencer italiani ha scosso Instagram con le foto del suo nuovo look da sogno.

Cominciamo dando un’occhiata ai suoi irresistibili stivali da motociclista – ricordatevi di prendere appunti perché diventeranno la nuova tendenza per l’autunno e l’inverno, spazzando via gli stivali da cowgirl. Questi stivali neri, che arrivano a metà polpaccio, sono semplicemente perfetti.

Ma ora la nostra attenzione si sposta sulla minigonna a vita bassa – un capo che continua a far parlare di sé anche quest’anno dopo il suo trionfale ritorno nell’estate del 2022. E che dire delle fantasie scozzesi? Chiara ha scelto una minigonna firmata Prada del valore esorbitante di 900 euro, arricchita da una maestosa spilla d’oro sul fianco.

Chiara Ferragni: il suo look trasparente fa impazzire i fan

La famosissima fashion blogger Chiara Ferragni sembra proprio non voler abbandonare il suo stile trasparente, nemmeno con l’avvicinarsi dell’autunno. L’influencer ha recentemente condiviso sul suo profilo Instagram delle foto osé, in cui indossa un top trasparente senza reggiseno. Ma attenzione, non pensiate che questo outfit sia volgare, perché Chiara riesce sempre a combinare sensualità ed eleganza in maniera perfetta!

La regina dei social non ha avuto paura di sfidare le regole di censura, scegliendo di coprire le sue parti intime con delle emoticon. E questa mossa ha fatto impazzire tutti i suoi follower! I commenti sotto al post sono stati tantissimi e tutti positivi, con molti che hanno elogiato il suo aspetto sempre perfetto. “Qualunque cosa tu indossi, sei sempre incredibile”, ha scritto un ammiratore, mentre un altro ha definito Chiara una “mamma sexy”.

Insomma, Chiara Ferragni non si fa certo intimidire da nessuno e continua a stupire tutti con il suo gusto impeccabile anche quando indossa outfit più audaci.

Le critiche non mancano

Alcuni utenti, sempre pronti a commentare negativamente, hanno attaccato la nostra influencer preferita solo perché ha deciso di non indossare un reggiseno. Ma si rendono conto di quanto siano ipocriti? Accusare una madre di essere poco decorosa solo perché mostra il suo corpo è assurdo!

Chiara ha pieno diritto di esprimere la sua personalità e se vuole farlo attraverso look audaci e sexy, perché no? Nonostante gli insulti, Chiara continua a far parlare di sé con la sua sicurezza e i suoi outfit da urlo. Siamo tutti curiosi di scoprire cosa ci riserverà la regina dei social per il suo prossimo look sensazionale.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular