HomeSpettacoliCosmary Fasanelli: fidanzato, età, altezza, genitori, peso

Cosmary Fasanelli: fidanzato, età, altezza, genitori, peso

Cosmary Fasanelli è una ballerina italiana, nata a Brindisi il 16 giugno 2000. La ballerina nasce da una famiglia di ballerini. La madre è insegnante di danza, e il padre è un ballerino professionista. Cosmary inizia a ballare all’età di 3 anni, e fin da subito dimostra un grande talento.

A 10 anni entra a far parte della scuola di danza “Arteinmovimento” di Napoli, dove studia danza classica, moderna e contemporanea. Nel 2021 partecipa al talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”. Poi, durante il programma si fa notare per il suo talento e la sua personalità solare, e arriva in finale, classificandosi al secondo posto.

Nonostante il suo impegno nella danza, Cosmary Fasanelli ha anche perseguito gli studi presso un liceo psicopedagogico nella sua regione natale, la Puglia. Nel frattempo, ha iniziato a partecipare a vari concorsi di bellezza, e nel 2018 ha ottenuto un risultato notevole aggiudicandosi la fascia di Miss Mondo Talent, mettendo in mostra non solo il suo talento nella danza ma anche la sua bellezza e il suo carisma.

L’anno successivo, nel 2019, Cosmary ha ricevuto le prime opportunità come modella, collaborando con marchi di rilievo come Diego Della Palma, un noto brand di cosmetici. Nello stesso anno, ha preso parte al concorso di Miss Italia, arrivando fino alla finale e conquistando il titolo di Miss Cinema. Questa esperienza l’ha ulteriormente catapultata sotto i riflettori e le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo in televisione.

Durante la trasmissione “Amici di Maria De Filippi” ha studiato danza con l’insegnante Alessandra Celentano, dimostrando la sua dedizione e il suo impegno per la sua arte.

Nel 2022, inoltre, Cosmary ha raggiunto un altro importante traguardo diventando la “velina mora” di “Striscia la notizia”, il celebre notiziario satirico televisivo. In questo ruolo, inoltre, ha affiancato la collega Anastasia Ronca, e il loro successo le ha garantito la riconferma per la stagione successiva del programma.

Cosmary Fasanelli: fidanzato

Nel 2022, Cosmary inizia una relazione con il ballerino Nunzio Stancampiano, conosciuto ad Amici.

Cosmary Fasanelli
Cosmary Fasanelli

Cosmary Fasanelli: età

La ballerina è nata a Brindisi il 25 agosto del 2000 sotto il segno della Vergine e oggi ha 23 anni.

Cosmary Fasanelli: altezza

La ballerina è alta 1 metro e 71 centimetri.

Cosmary Fasanelli: genitori

Non si conoscono informazioni sui genitori della velina.

Cosmary Fasanelli: peso

Non si conosce il peso della ballerina.

Cosmary Fasanelli: i canali social

La pagina Cosmary Fasanelli Facebook è: https://www.facebook.com/cosmaryfasanelli00/
La pagina Cosmary Fasanelli Instagram è: https://www.instagram.com/cosmaryfasanelli/
La pagina Cosmary Fasanelli TikTok è: https://www.tiktok.com/@cosmaryfasanelli
La pagina Cosmary Fasanelli Twitter è: https://twitter.com/cosmaryfas

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular