Denise Capezza: fidanzato, vita privata, altezza, età, fisico

Denise Capezza è un’attrice italiana nata a Napoli il 22 marzo 1992. L’attrice nasce e cresce a Napoli, dove si diploma in danza classica e contemporanea dopo quindici anni di studi accademici. Ama il teatro e il cinema da sempre e spontaneamente si avvicina alla recitazione.

La sua carriera da attrice inizia a Napoli al Teatro Elicantropo, per poi proseguire a Roma e successivamente all’estero. Nel 2012 è scelta come protagonista della serie tv turca “Ucurum”, dove interpreta Felicia Matei, una giovane ragazza moldava rapita ed iniziata alla prostituzione.

Dopo due stagioni della fortunata serie, Denise Capezza torna in Italia ed è scelta dal regista Stefano Sollima per interpretare nella seconda stagione di Gomorra La Serie Marinella, la fidanzata di Ciro Di Marzio (Marco D’Amore).

Nel 2018, invece, è protagonista di uno dei tre episodi del film commedia San Valentino Stories, con sceneggiatura di Alessandro Siani. Dal 2019 interpreta il personaggio di Natalia nella serie TV Baby, distribuita da Netflix. Nel 2019 Denise Capezza vince il Premio Flaiano per la miglior attrice emergente per il suo ruolo in Baby.
Invece, nel 2020 è tra i protagonisti di Cobra non è, uscita su Amazon Prime Video.

Nel 2022 è nel cast di Crimes of the Future di David Cronenberg, in concorso al Festival di Cannes, e di Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso, serie TV tratta dai romanzi di Diego De Silva, prodotta da Viola Film e Rai Fiction.

Ma scopriamo adesso tutte le curiosità e le informazioni più interessanti sulla sua vita privata.

Denise Capezza: fidanzato

L’attrice è sposata. Infatti, il 16 settembre 2023 ha sposato l’attore Michele Rosiello nella chiesa di Santa Maria del Faro, a Marechiaro, vicino Napoli. I due si sono conosciuti nel 2015.

Denise Capezza
Denise Capezza (foto ANSA)

Denise Capezza: vita privata

Non si conoscono molti dettagli della vita privata dell’attrice. Sappiamo, però, che si è da poco sposata con l’attore napoletano Michele Rosiello. L’attore è famoso per il suo ruolo di Davide Sardi, uno dei protagonisti della serie Netflix Guida astrologica per cuori infranti, una romantic comedy creata e diretta da Bindu De Stoppani e co-diretta da Michela Andreozzi.

Denise Capezza: altezza

L’attrice è alta 1 metro e 71 centimetri.

Denise Capezza: età

L’attrice è nata a Napoli il 7 novembre del 1989 sotto il segno dello Scorpione e oggi ha 33 anni.

Denise Capezza: fisico

L’attrice è alta e magra, con capelli biondi e occhi azzurri.

Denise Capezza: i canali social

La pagina Denise Capezza Facebook è: https://www.facebook.com/denisecapezzaofficial/
La pagina Denise Capezza Instagram è: https://www.instagram.com/denisecapezzaofficial/
La pagina Denise Capezza TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Denise Capezza Twitter è: https://twitter.com/denise_capezza

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie