HomeSpettacoliFedez: ecco quanti chili ha perso dopo il ricovero che ha sconvolto...

Fedez: ecco quanti chili ha perso dopo il ricovero che ha sconvolto tutti!

Fedez, dopo il suo ricovero in ospedale a causa di un’emorragia interna che ci ha fatto tutti preoccupare, sembra essere tornato più in forma che mai! Il rapper ha rivelato ai suoi follower su Instagram di aver perso un bel po’ di chili durante il periodo di stop dall’allenamento, ma adesso si sta facendo perdonare con una serie di sessioni in palestra mozzafiato.

Dopo i momenti angoscianti che hanno fatto tremare tutti noi, Fedez ha deciso che è arrivato il momento di fare un passo avanti verso la sua guarigione e cosa c’è di meglio dell’attività fisica per ritrovare serenità e benessere? Ed il risultato è evidente: Fedez sembra più in forma e determinato che mai. Nonostante sia ancora un po’ bisognoso di recuperare, il nostro beniamino non si è risparmiato nemmeno un minuto in palestra!

Il recupero di Fedez

Il famoso cantante ha deciso di non lasciarsi abbattere e ha lottato con tutte le sue forze per riprendersi da un’emorragia interna. Ma adesso è finalmente tornato, pronto a far tremare il palco con la sua presenza magnetica.

Fedez, che si è espresso sul suo ritorno ai microfoni della rivista, ha rivelato che è finalmente tornato a dedicarsi al suo addestramento. Ma sembra proprio che non gli sia stato facile riprendere dopo una pausa di due mesi. Il rapper ha scherzato dicendo che sembrava un vecchietto che si allenava, ma si sa che bisogna cominciare da qualche parte!

Ma niente paura, Fedez sta piano piano riprendendo il controllo della sua forma fisica per regalare ai suoi fan spettacoli indimenticabili ai Live di X Factor. In occasione della presentazione della sua squadra alla stampa, il cantante ha mostrato una grande determinazione nel raccontare del suo continuo recupero: “Mi sto rimettendo. Sono davvero felice di essere qui”.

Un simbolo di determinazione

Fedez è riuscito a perdere ben 10 chili durante il suo periodo in ospedale. È incredibile, no? Il cantante, famoso per la sua carriera nel mondo della musica, ha deciso di condividere questa notizia con i suoi follower sui social, dimostrando una determinazione fuori dal comune nel suo percorso di guarigione dopo la battaglia contro il cancro al pancreas, combattuto coraggiosamente due anni fa.

Fedez sta lavorando duramente per recuperare completamente, nonostante le difficoltà che il suo cammino verso la guarigione gli ha riservato. Siamo sicuri che la sua perseveranza porterà ad una rapida ripresa, e non vediamo l’ora di rivedere il suo sorriso contagioso e l’energia travolgente tornare a illuminare i nostri schermi, mentre continua a stupirci con la sua musica unica e coinvolgente.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular