Ferragnez, colpo di scena spiacevole al risveglio: la colpa è di Paloma!

La famiglia si trova ad affrontare una vera e propria maestra del disastro. Paloma, con la sua energia travolgente e il suo spirito birichino, non dà un attimo di tregua ai Ferragnez. Ma non finisce qui!

Dopo una dolce mattinata passata tra coccole e baci, i Ferragnez hanno avuto un’inaspettata sorpresa sul loro letto. Che scherzetto ha combinato Paloma? Chissà! Ma come veri influencer che sono, Chiara e Fedez non hanno perso l’occasione di condividere questa situazione commovente e divertente con i loro fan. Hanno immortalato il momento e l’hanno pubblicato sui social per farci ridere tutti un po’.

I Ferragnez in preda al caos con l’arrivo di Paloma

Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno fatto impazzire i loro fan sui social con un video che, per una volta, non mostra la loro dolcezza o la loro bellezza sconvolgente. No, questa volta è protagonista un piccolo incidente che coinvolge Paloma, la loro adorabile cagnolina.

Nel video, vediamo subito Paloma sdraiata per terra, desiderosa di coccole e pronta a ricevere qualche bacio da Chiara. Ma purtroppo, l’idillio tra i due si interrompe presto. La telecamera cambia inquadratura e ci troviamo davanti al viso sconsolato di Chiara, che indica una macchia sospetta sulle lenzuola bianche del loro letto matrimoniale.

Immaginate la scena: Paloma aveva appena ricevuto dei complimenti per non aver fatto né pipì né cacca. Ma sembra che la nostra amata cagnolina abbia deciso di fare un benvenuto davvero speciale ai suoi genitori umani. “Bentornati, ora vi faccio la pipì a letto”, sembra urlare Paloma con un gesto ribelle.

Chiara e Fedez hanno imparato la lezione

La piccola Paloma, ancora inesperta nel convivere con i Ferragnez, ha combinato un bel pasticcio che di certo non aveva intenzione di fare. La dolce cucciola non ha ancora imparato dove fare i suoi bisognini e, purtroppo per lei, ha scelto il letto come location sbagliata. Ma dai, chi può resistere alla sua faccetta ammaliante?

Il video dell’incidente è stato subito preso d’assalto dai fan sui social media, che hanno commentato meltati di tenerezza: “Povera Paloma, era talmente felice di rivedere i suoi padroni che ha avuto un piccolo incidente. Il messaggio è chiaro: la prossima volta portatela sempre con voi!” e “Guardate che musetto felice!”. Insomma, i commenti potrebbero andare avanti all’infinito!

Ma sembra che Chiara e Fedez abbiano imparato la lezione e si siano resi conto che Paloma non può più essere lasciata a casa durante i loro viaggi. Così, per il prossimo viaggio, la famiglia Ferragnez ha deciso di prenotare un posto extra per la loro adorata pelosa, per garantirle il massimo comfort!

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie