Flavia Vento e l’apparizione della Madonna al Roma Golf Club. Ecco il racconto shock della showgirl!

Flavia Vento ha condiviso su X un post in cui racconta di aver avuto un’incontro con la Madonna presso la sorgente al Parco di Roma Golf Club. Secondo Flavia, la Madonna indossava un abito azzurro come il cielo e una corona con dodici stelle.

Nella sua testimonianza, Flavia afferma che la Madonna le ha detto che l’umanità ha bisogno solo di preghiere e che presto Gesù tornerà. Questo tweet di Flavia Vento ha attirato l’attenzione, poiché in passato aveva già condiviso tweet “alieni” che avevano suscitato discussioni.

Nel post, Flavia ha allegato anche una foto della Madonna che ricorda l’apparizione che ha descritto, con il mantello e la corona con dodici stelle.

Flavia Vento
Flavia Vento, foto da Instagram

Le esperienze con gli alieni

In passato, Flavia Vento aveva condiviso la sua esperienza di aver visto gli alieni. Questo argomento è tornato di attualità quando l’ex agente segreto americano David Grusch ha testimoniato al Congresso sostenendo che gli Stati Uniti nascondono da decenni un programma sugli UFO e possiedono astronavi aliene.

Flavia ha commentato questa notizia come una grande rivalsa, sottolineando di aver sempre saputo di avere una prospettiva diversa dagli altri. In un’intervista con MowMag, Flavia ha rivelato di aver visto qualcosa di molto strano nel cielo nel mese di settembre. Ha descritto una stella che si muoveva e emanava una luce intensa, chiarendo che non era un aereo.

Questa stella era posizionata di fronte alla costellazione di Orione, che è considerata una delle più magiche e venerata anche dagli antichi. Flavia ha scritto di questa esperienza su Twitter, ma è stata oggetto di derisione da parte di molti. Ha notato che quando si parla degli alieni, la gente tende a considerarlo pura fantascienza e molte persone non hanno una mente aperta al riguardo.

Flavia ha anche menzionato un’altra situazione che ha vissuto sei anni fa nelle Marche, quando ha osservato qualcosa che si muoveva a scatti, un evento abbastanza particolare.

Flavia Vento e la castità dal 2010

Flavia Vento ha condiviso apertamente la sua fede in diverse occasioni, evidenziando il profondo legame che ha con la religione e la spiritualità. In diverse interviste, ha condiviso il suo percorso verso Dio e ha parlato della sua scelta di vivere una vita di castità.

Flavia ha rivelato che non ha avuto rapporti sessuali negli ultimi 13 anni, affermando di aver concluso la sua relazione più seria nel 2010. Successivamente, non è stata coinvolta in nessun’altra relazione significativa, avendo avuto solo qualche breve flirt senza alcun impegno. Ha scelto di rimanere casta.

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie