HomeSpettacoliFlavio Briatore in Rai: retroscena e polemiche sul suo prossimo programma!

Flavio Briatore in Rai: retroscena e polemiche sul suo prossimo programma!

Il nostro beniamino Flavio Briatore è pronto a fare il suo grandioso ritorno con la sua famosa trasmissione The Apprentice. Ecco l’annuncio ufficiale che ha fatto impazzire i fan della serie, oggi 4 ottobre, direttamente dalla bocca dell’irresistibile padrone di casa, Flavio Briatore. Ma non dimentichiamoci della sorpresa di trovare questo scoop esclusivo su Instagram, dove il nostro adorato Flavio ha rivelato tutti i dettagli in un intrigante video.

Il ritorno per Flavio Briatore su Rai 2

Flavio Briatore fa il suo atteso ritorno televisivo con la ripresa di The Apprentice nella primavera del 2024. Ma la sorpresa più grande è che il programma non sarà più trasmesso su Sky Uno, ma avrà il suo debutto su Rai 2. Che mossa audace da parte dell’imprenditore!

Secondo le voci di corridoio, sembra che Briatore si sia già calato nel ruolo di Boss. “Chi non invia il curriculum, viene fuori!” ha minacciato il magnate, citando una celebre frase dello show. Non c’è dubbio che le sue parole faranno tremare gli aspiranti imprenditori.

The Apprentice mette alla prova aspiranti uomini e donne d’affari, divisi in squadre, in una serie di sfide manageriali. Il premio? La possibilità di lavorare per Flavio Briatore per almeno un anno e con uno stipendio a sei cifre, un sogno che molti vorrebbero realizzare.

La squadra che riuscirà a vincere l’intero programma potrà vantarsi di essere stata scelta personalmente dal temutissimo Boss Briatore. Questo mette a dura prova i concorrenti, che dovranno dare il massimo per impressionare il magnate.

L’entusiasmo dei fan

sembra proprio che i fan siano impazziti di felicità per questa notizia esplosiva. I commenti sotto il post di Briatore sono semplicemente esplosivi, con un’infinità di utenti che esprimono entusiasmo e supporto. Qualcuno ha persino dichiarato: ‘Questa trasmissione offre spunti, stimoli ed idee, era la mia preferita!’.

Ma la generosità di Briatore non finisce qui, perché sembra che abbia sempre il pollice verde quando si tratta di dare lavoro e opportunità ai giovani. Un fan ha commentato ironicamente: ‘THE BOSS IS BACK IN TOWN’.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular