HomeSpettacoliGennaro Nocerino: chi è, età, è liberato, dove vive

Gennaro Nocerino: chi è, età, è liberato, dove vive

Gennaro Nocerino è l’artista napoletano accostato a Liberato

Nocerino è un musicista e producer napoletano, nato a Scampia presumibilmente 29 anni fa. La sua vita è avvolta nel mistero, infatti non ha social e non ama mostrarsi in pubblico troppo di frequente.

Nocerino ha iniziato la sua carriera musicale come tastierista nel duo Herr Styler, insieme a Fabrizio Marco Maiolino. Il duo ha pubblicato due album, “Silenzio” (2011) e “Il Mondo è Perfetto” (2012).

Poi, nel 2013, Nocerino ha iniziato a lavorare al suo progetto solista, Hot Spell. Il progetto ha pubblicato un EP, “Hot Spell EP” (2013), e un album, “Sole” (2015).

Nel 2017, invece, Nocerino ha collaborato con il rapper napoletano Livio Cori alla canzone “Nove Maggio”. La canzone è stata un successo e ha contribuito a far conoscere Nocerino al grande pubblico.

Nel 2019, inoltre, Nocerino ha pubblicato il suo secondo album solista, “Liberato”. L’album è stato un successo commerciale e di critica, e infatti ha confermato Nocerino come uno dei musicisti più interessanti della scena napoletana.

Gennaro Nocerino: chi è

Gennaro Nocerino è un musicista e producer napoletano che ha conquistato il pubblico italiano con la sua musica e il suo stile. L’accostamento a Liberato ha contribuito a far conoscere Nocerino a un pubblico più vasto, e ha confermato il suo talento.

Gennaro Nocerino: età

L’età di Nocerino dovrebbe essere di 29 anni ma non si conosce l’esatta data di nascita.

Gennaro Nocerino
Gennaro Nocerino

Gennaro Nocerino: è Liberato

Nel 2019, Nocerino è stato accostato a Liberato, il misterioso artista napoletano che ha conquistato il pubblico italiano con la sua musica e i suoi video misteriosi.

L’accostamento è stato fatto sulla base di alcune somiglianze tra la musica e lo stile di Nocerino e Liberato. Ad esempio, entrambi gli artisti hanno un sound che combina elementi di musica napoletana, hip hop e trap. Inoltre, entrambi gli artisti hanno un’identità misteriosa e preferiscono esibirsi con la maschera.

Nocerino ha sempre negato di essere Liberato, ma l’accostamento è rimasto. Nel 2023, un libro di Gianni Valentino ha rivelato che Nocerino è uno dei tre artisti che si celano dietro Liberato.

Gennaro Nocerino: dove vive

Il cantante è napoletano e probabilmente vive a Napoli.

Gennaro Nocerino: i canali social

La pagina Gennaro Nocerino Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Gennaro Nocerino Instagram, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Gennaro Nocerino TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Gennaro Nocerino Twitter, purtroppo, non è disponibile.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular