Gianmarco Pozzoli: malattia, moglie, dove vive, età, figli

Gianmarco Pozzoli è un attore, comico e conduttore televisivo italiano.

Nasce a Milano il 24 ottobre 1971. Dopo aver frequentato il liceo classico, si iscrive alla facoltà di giurisprudenza, ma abbandona gli studi per dedicarsi alla carriera artistica.

Nel 1996 inizia a lavorare come cabarettista, partecipando a diverse trasmissioni televisive, tra cui “Zelig”, “Made in Sud” e “Colorado”.

Nel 2000 forma il duo comico “Sagapò” con Gianluca De Angelis. Insieme partecipano a diversi programmi televisivi, tra cui “Le Iene” e “Mai dire Gol”.

Nel 2005 Pozzoli inizia a recitare in teatro, interpretando ruoli in diversi spettacoli, tra cui “Il Marchese di Montecristo” e “La commedia degli errori”.

Nel 2011 ottiene il suo primo ruolo da protagonista in televisione, nella serie “Un passo dal cielo”. In seguito recita in altre serie televisive, tra cui “Talent High School – Il sogno di Sofia” e “La Grande Fuga”.

Invece, nel 2016 Pozzoli inizia a collaborare con la moglie Alice Mangione, dando vita al progetto “The Pozzolis Family”. Il progettoche consiste in una serie di video comici pubblicati sui social media, è diventato un vero e proprio fenomeno di successo.

Nel 2022, invece, Pozzoli pubblica il suo primo libro, “La grande fuga”, che racconta la sua esperienza da padre.

Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata e della sua carriera.

Gianmarco Pozzoli: malattia

Mentre recita l’attore presenta balbuzie. Tuttavia, in realtà si tratta di una caratteristica che Pozzoli ha voluto dare ai suoi personaggi.

Gianmarco Pozzoli
Gianmarco Pozzoli (foto ANSA)

Gianmarco Pozzoli: moglie

Dal 2013 l’attore ha una relazione con l’attrice Alice Mangione. I due si sono sposati l’11 maggio del 2019 a San Candido con rito pagano e il 18 maggio 2019 a Milano con rito civile.

Poi, insieme a sua moglie Alice Mangione, nel 2016 l’attore dà vita a The Pozzolis Family, un progetto editoriale su piattaforme social che narra, attraverso brevi video comici, la quotidianità della loro famiglia e affronta le sfide legate alla genitorialità.

Gianmarco Pozzoli: dove vive

L’attore insieme alla sua famiglia vive a Milano. Nella loro casa girano numerosi video che caricano sui profili social di Casa Pozzolis.

Gianmarco Pozzoli: età

L’attore è nato a Milano il 24 ottobre del 1971 sotto il segno dello Scorpione e oggi ha 52 anni.

Gianmarco Pozzoli: figli

L’attore e la moglie Alice hanno due figli. Infatti, insieme a loro registrano contenuti che pubblicano sui social

Gianmarco Pozzoli: i canali social

La pagina Gianmarco Pozzoli Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Gianmarco Pozzoli Instagram è: https://www.instagram.com/thepozzolisfamily/
La pagina Gianmarco Pozzoli TikTok è: https://www.tiktok.com/@pozzolis
La pagina Gianmarco Pozzoli Twitter è: https://twitter.com/pozmilano

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie