Hailey Bieber età, altezza, fisico, tatuaggi, matrimonio

Hailey Baldwin, ora conosciuta come Hailey Bieber, è una modella americana ed è la moglie del cantante canadese Justin Bieber. 

Nata da una famiglia di talenti, Hailey è la figlia più giovane dell’attore Stephen Baldwin, fratello minore di Alec, Daniel e William Baldwin. Suo madre, Kennya Deodato, è di origini brasiliane ed è figlia del musicista Eumir Deodato. Il suo nome è stato ispirato dalla celebre cometa di Halley. Ha anche una sorella di nome Alaia, che come lei stessa, ha intrapreso una carriera nel mondo della moda.

A causa della sua fama e della notorietà della sua famiglia, Hailey Bieber ha frequentato istituti privati per la sua formazione scolastica. All’età di soli nove anni, è apparsa nel documentario televisivo “Livin It: Unusual Suspects”, incentrato sulla sua famiglia.

Inizialmente, Hailey Bieber sognava di diventare una ballerina professionista, ma a causa di una frattura al piede ha dovuto rinunciare a questo sogno e ha scelto di intraprendere una carriera nella moda. All’età di 18 anni, ha firmato un contratto con l’agenzia di moda Ford Models.

Nel corso degli anni, Hailey Bieber ha sfilato per marchi come Sonia Rykiel, Tommy Hilfiger, Philipp Plein, Moschino, Prabal Gurung, Tory Burch e Julien MacDonald. Hailey Bieber ha anche avuto esperienze come conduttrice televisiva e nel 2018 ha fatto un cameo nel film “Ocean’s 8”.

Hailey Bieber

Hailey Bieber età

Hailey Bieber è nata a Tucson, in Arizona, il 22 novembre del 1996. Il suo segno zodiacale è il Sagittario.

Hailey Bieber altezza

Hailey Bieber è alta 1,71 m.

Hailey Bieber fisico

Hailey Bieber ha un fisico tonico e snello, che fa invidia a molte donne.

Hailey Bieber tatuaggi

A differenza del suo compagno, Hailey Bieber presenta tatuaggi più raffinati e dettagliati sul corpo. I suoi disegni hanno un significato molto intenso, con diversi simboli che rappresentano la sua eredità brasiliana e alcune dediche al suo amato compagno Justin Bieber.

Hailey Bieber matrimonio

Hailey Bieber è sposata con il noto cantante pop Justin Bieber.

Hailey Bieber: I contatti social

La pagina Facebook di Hailey Bieber è: https://www.facebook.com/HaileyBaldwin

La pagina Instagram di Hailey Bieber è: https://www.instagram.com/haileybieber/

La pagina Twitter di Hailey Bieber purtroppo, non è disponibile

La pagina TikTok di Hailey Bieber purtroppo, non è disponibile

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie