Isabella Rossellini protagonista di Vogue: i segreti dietro il suo amore per il cinema!

Isabella Rossellini è la regina indiscussa della moda e del glamour, e non a caso è la protagonista del nuovo numero di Vogue Italia. A 71 anni, l’attrice, regista, modella ed etologa si conferma come un’icona di stile senza tempo.

La copertina del magazine, disponibile dal 3 ottobre, è stata realizzata dalla talentuosa fotografa malese Zhong Lin, che ha saputo catturare l’anima di Isabella in un servizio fotografico che oscilla tra il reale e il surreale. Le immagini sono una vera e propria gioia per gli occhi, e mostrano la bellezza e l’eleganza della Rossellini in tutto il suo splendore.

Isabella Rossellini: I segreti dietro il suo amore per il cinema

Isabella Rossellini, la bellissima e talentuosa attrice, è finalmente approdata sulle pagine di Vogue nel numero di ottobre. Ma non solo! È anche la protagonista di un’intervista esclusiva curata da Gianluca Farinelli, il Presidente della Fondazione Cinema per Roma. E, oh la la, ha rivelato la sua passione sfrenata per il cinema!

Rossellini ha rivelato che il primo film a farla innamorare è stato il classico Disney “La carica dei 101”. Aveva solo nove anni, ma il suo amore per gli animali era già ben radicato nel suo cuore.

Ma le gioie di Isabella non finiscono qui! La sua grandiosa importanza nel mondo del cinema la porterà alla Festa del Cinema di Roma, dove riceverà il prestigioso premio alla carriera. Un riconoscimento davvero meritato per una donna così talentuosa!

Durante il Festival, Isabella presenterà anche il suo ultimo capolavoro cinematografico, “La chimera”, che uscirà proprio il 23 novembre. Quindi, segnatevi la data, perché questo film promette scintille!

E non dimentichiamoci della moda, che è una passione che va di pari passo con il cinema. Isabella sarà una degli ospiti di Forces of Fashion, l’evento glamour globale di Vogue che si terrà il 21 ottobre e che svelerà tutti i segreti del mondo fashion. E chi meglio di Isabella Rossellini potrebbe raccontarceli?

L’esempio di sua madre Ingrid Bergman

Isabella Rossellini, l’affascinante e talentuosa attrice, si è aperta sul suo passato, rendendo omaggio alla sua famosa madre, l’attrice svedese Ingrid Bergman. Durante una recente intervista, Isabella ha condiviso un ricordo che l’ha colpita profondamente da bambina.

La scena in questione appartiene al film “Giovanna d’Arco” di Victor Fleming, in cui sua madre interpretava il ruolo della leggendaria eroina francese. Isabella si è commossa nel ricordare quel momento, in cui Giovanna d’Arco veniva colpita da una freccia e poi bruciata viva.

La piccola Isabella, insieme ai suoi fratelli, non ha potuto trattenere le lacrime di fronte a tanta tristezza. Sono stati portati fuori dall’appena per poter recuperare dalla scena sconvolgente. Ma la mamma di Isabella, che non era al cinema con loro, è stata costretta a correre a casa e dimostrarle che era ancora viva.

L’attrice non dimenticherà mai il terrore che ha provato quella sera, nella sala buia piena di emozioni forti. Ma la sua madre non è solo stata una figura di conforto e sicurezza, bensì un grande esempio di indipendenza per la sua vita.

In un’epoca in cui le donne venivano spesso limitate al ruolo di mogli e madri, Ingrid Bergman ha spezzato gli schemi. Isabella ha ricordato come sua madre abbia sfidato le convenzioni sociali e si sia affermata nella carriera di attrice, nonostante tutti i pregiudizi sui ruoli femminili.

Grazie a sua madre e all’avvento del movimento femminista negli anni ’70, Isabella ha preso presto la decisione di essere una donna indipendente. Già a soli 22 anni, Isabella ha iniziato a guadagnarsi da vivere, capendo che l’indipendenza è prima di tutto una questione finanziaria.

L’attrice ha dimostrato di poter camminare da sola nel mondo dello spettacolo, basandosi sulle lezioni di sua madre e sulla sua straordinaria eredità. Ora, Isabella Rossellini ha costruito una carriera di successo, diventando un’imprenditrice nel campo della moda e un’icona di stile.

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie