HomeSpettacoliJacob Bertrand: fidanzata, fisico, tattoo, età, altezza

Jacob Bertrand: fidanzata, fisico, tattoo, età, altezza

Jacob Bertrand è un attore e doppiatore statunitense, nato a Los Angeles, California, il 6 marzo 2000.

Ha iniziato la sua carriera da bambino, apparendo nel film del 2009 Duress e in ruoli guest in serie televisive come The Cape e The Middle.

Nel 2014 ha ottenuto il ruolo da protagonista nella serie Disney XD Kirby Buckets, in cui ha interpretato Kirby Buckets, un ragazzo di 12 anni che sogna di diventare un animatore.

Invece, nel 2016 ha recitato nel film Disney Channel Original Movie The Swap, in cui ha interpretato Jack Malloy, un ragazzo che si scambia di corpo con la sua nemesi, Amanda (Peyton List).

Dal 2018 interpreta il ruolo di Eli “Hawk” Moskowitz nella serie YouTube Premium e Netflix Cobra Kai, un ragazzo bullizzato che si unisce al dojo Cobra Kai per ottenere rispetto.

Bertrand è anche un doppiatore e ha prestato la sua voce a personaggi di film e serie animate come ParaNorman, Le 5 leggende, Tom & Jerry: Avventure giganti e The Lion Guard.

Bertrand è un attore talentuoso e versatile, che ha dimostrato le sue capacità sia in ruoli comici che drammatici. È una delle giovani star più promettenti di Hollywood e il suo futuro è sicuramente roseo. Il versatile attore ha successivamente scoperto il mondo dello skateboard prima che i produttori di ‘Cobra Kai’ lo riportassero al suo tanto amato sport. Durante una conversazione sincera, Bertrand ha confessato: “Mio fratello e io, dopo aver visto quel film, i miei genitori erano così arrabbiati perché correvamo in giro cercando di emulare mosse di karate dappertutto, come abbattere vasi e simili.” A 21 anni, la star ha conseguito il diploma di scuola superiore mentre si preparava per la seconda stagione della leggendaria serie ‘Cobra Kai’. A differenza del suo co-protagonista Mary Mouser, Bertrand è noto per mantenere riservata la sua vita sentimentale.

Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Jacob Bertrand: fidanzata

Jacob Bertrand è uno dei fortunati ad aver scoperto l’amore vero in giovane età. Da anni, ha una relazione felice con Serena Pullen. La ha definita la sua migliore amica nel maggio del 2018 e le ha augurato un felice anniversario il 25 luglio dello stesso anno. La sua splendida compagna lo ha accompagnato al ballo di fine anno dell’ultimo anno scolastico, e i due erano assolutamente straordinari per l’occasione!

Jacob Bertrand: fisico

L’attore è alto e magro, con capelli biondi e occhi azzurri.

Jacob Bertrand: tattoo

Non si sa se l’attore ha dei tatuaggi.

Jacob Bertrand: età

L’attore è nato a Los Angeles il 6 marzo del 2000 sotto il segno dei Pesci e oggi ha 23 anni.

Jacob Bertrand: altezza

L’attore è alto 1 metro e 73 centimetri.

Jacob Bertrand: i canali social

La pagina Jacob Bertrand Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Jacob Bertrand Instagram è: https://www.instagram.com/thejacobbertrand/
La pagina Jacob Bertrand TikTok è: https://www.tiktok.com/@jacob.bertrand
La pagina Jacob Bertrand Twitter è: https://twitter.com/jb_mixmatch

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular