Jannik Schümann: fidanzato, vita privata, età, fisico, altezza

Jannik Schümann è un attore tedesco nato a Berlino il 14 maggio 1992. Ha iniziato la sua carriera da attore nel 2003, all’età di 11 anni, con un ruolo minore nella serie televisiva tedesca “In aller Freundschaft”. Nel 2007 ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista nella serie televisiva “Cyber Girls”, in cui ha interpretato il ruolo di Nicolas.

Nel 2013 ha recitato nel film “Spieltrieb”, tratto dal romanzo “Gioco da ragazzi” di Juli Zeh. Il film è stato un successo di critica e ha consacrato Schümann come attore emergente.

Negli anni successivi, invece, ha recitato in diversi film e serie televisive, tra cui “LenaLove” (2016), “Die Mitte der Welt” (2016), “High Society” (2017), “Monster Hunter” (2020) e, infine, “La Conseguenza” (2019).

Nel 2023 è stato scelto per interpretare il ruolo di “Codice Carla”, un agente della polizia segreta tedesca, nella serie televisiva omonima.

Schümann è un attore versatile, che ha dimostrato di saper interpretare ruoli diversi, dal drammatico al comico. È anche un cantante e musicista e ha pubblicato un album nel 2019.

Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Jannik Schümann: fidanzato

Nel dicembre 2020 l’attore ha fatto coming out pubblicando sul suo profilo social una foto con il suo fidanzato, Felix Kruck.

I due sono fidanzati ormai da diverso tempo e spesso pubblicano sui social teneri scatti insieme.

Jannik Schümann
Jannik Schümann

Jannik Schümann: vita privata

Della vita privata dell’attore non si sa molto. Sappiamo che è fidanzato da almeno tre anni con Felix Kruck ma sappiamo anche che per il suo lavoro si è avvicinato a pratiche come la scherma e l’equitazione.

Infatti, per interpretare il ruolo di Francesco Giuseppe d’Austria ha dovuto imparare a tirare di scherma e anche a cavalcare.

È anche appassionato di musica e di danza. Infatti, Fin da quando era giovane, Jannik coltivava una grande passione per la musica jazz e l’hip-hop. A soli nove anni, questa passione inizia a dare i suoi frutti quando l’attore viene scelto per interpretare il protagonista nel musical “Mozart” al teatro Neuer Flora di Amburgo, sua città natale.

Jannik Schümann: età

L’attore è nato ad Amburgo il 22 luglio del 1992 sotto il segno del Leone e oggi ha 31 anni.

Jannik Schümann: fisico

L’attore è alto e palestrato. Ha capelli biondi e occhi azzurri.

Jannik Schümann: altezza

L’attore è alto 1 metro e 76 centimetri.

Jannik Schümann: i canali social

La pagina Jannik Schümann Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Jannik Schümann Instagram è: https://www.instagram.com/jannik.schuemann/
La pagina Jannik Schümann TikTok è: https://www.tiktok.com/@realjannikschumann
La pagina Jannik Schümann Twitter, purtroppo, non è disponibile.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie