HomeSpettacoliJeremy Allen White: test dell'alcool 5 volte a settimana per poter vedere...

Jeremy Allen White: test dell’alcool 5 volte a settimana per poter vedere le sue figlie!

Jeremy Allen White sembra avere una vita altrettanto complicata del suo personaggio nella famosissima serie Disney+. Tutto ruota attorno ai suoi problemi con l’alcol e alle conseguenze che sta affrontando.

TMZ ha scoperto che Jeremy sarà costretto a sottoporsi a dei test per verificare il suo consumo di alcolici, tutto questo per poter vedere le sue adorabili figlie. Sì, hai sentito bene, l’attore è stato così desideroso di trascorrere del tempo con Ezer e Dolores, le sue pargolette nate dalla sua tumultuosa relazione con l’ex moglie, la magnifica attrice Addison Timlin, che ha dato la sua totale disponibilità a rinunciare per sempre all’alcol!

La separazione tra Jeremy Allen White e Addison Timlin

La coppia, che aveva detto sì nel 2019, ha deciso di mettere fine al matrimonio a causa dei problemi di alcolismo dell’attore. Ma non è finita qui, perché Jeremy dovrà affrontare dei test sull’alcool fino a cinque volte a settimana se vuole mantenere la custodia delle loro dolci bambine, Ezer e Dolores.

Se gli esami dovessero dare esito positivo, l’attore potrebbe dire addio immediatamente alla custodia delle sue piccole principesse. Ma c’è una speranza: se il risultato appare positivo, Jeremy avrà una seconda chance di dimostrare la sua innocenza ripetendo il test dopo quindici minuti.

Secondo le documentazioni pubblicate da Tmz, la coppia sembra essere d’accordo su una custodia congiunta sia fisica che legale. Ma ci sono delle condizioni da rispettare, e l’attore sarà tenuto a partecipare ad almeno un incontro degli Alcolisti Anonimi a settimana.

Che cosa succederà ora? Sarà Jeremy in grado di dimostrare la sua sobrietà e riconquistare la fiducia di Addison?

Il divorzio

L’ultima volta che li abbiamo visti insieme è stato ad agosto, mentre assistevano a una partita di calcio delle loro adorabili figlie. Ma sembra che il matrimonio sia a pezzi, poiché si dice che abbiano optato per il divorzio. Ogni volta che pensavamo che l’amore fosse eterno, ecco che arriva una notizia del genere!

Ma non preoccupatevi per Jeremy, sembra che sia già passato avanti. L’attore è stato recentemente avvistato in compagnia di una nuova fiamma, nientemeno che la bellissima modella Ashley Moore.

Ma conosciamo Jeremy Allen White, sappiamo che è sempre stato una personalità complessa. Dopo undici stagioni di successo nella serie Shameless, l’attore che ha interpretato il ruolo di Lip ha avuto una vera e propria crisi. Sembra che abbia cominciato a dubitare delle sue abilità attoriali.

Insomma, il nostro bel Jeremy sta facendo tutto il possibile per mettere a posto la sua vita personale, dimostrando che non solo sa come conquistare il pubblico sul piccolo schermo, ma anche nel suo cuore. Speriamo che questo nuovo capitolo nella sua vita porti solo amore, felicità e, naturalmente, tanti momenti divertenti con le sue piccole principesse!

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular