HomeSpettacoliJulia Fox: vittima delle macchinazioni vendicative di Kanye West!

Julia Fox: vittima delle macchinazioni vendicative di Kanye West!

Julia Fox rivela i dettagli scottanti della sua breve fiamma con Kanye West! Sì, avete letto bene, sembra che i rughi del passato siano tornati a galla. Dopo il divorzio tra Kim Kardashian e il famoso rapper, sembrava che tutti i drammi amorosi fossero ormai acqua passata.

Secondo la modella di successo, il suo coinvolgimento con West era solo un gioco per fare incazzare la bella Kim. Sì, come avete sentito. Si trattava solo di farla ingelosire! Che scaltrezza, non c’è che dire. La Fox ha voluto far sapere al mondo che il suo ruolo in questa vicenda era quello di una semplice pedina in questa sfida amorosa.

Le rivelazioni di Julia Fox

La sexy Julia Fox rivela tutti i segreti della sua breve e controversa storia d’amore con il famoso rapper Kanye West. Dopo il suo amaro divorzio da Kim Kardashian, Kanye sembrava alla ricerca di una nuova fiamma e sembrava averla trovata in Julia. Ma sembra che l’attrice statunitense non abbia solo parole dolci da dire sul loro breve flirt.

In un’intervista esplosiva, Julia ha definito la sua relazione con Kanye un “incidente di percorso”. Questo commento lascia intendere che potrebbe essersi pentita di essersi lasciata coinvolgere con il rapper. Ma la rabbia di Julia va oltre: sostiene che è stata solo una pedina nelle mani di Kanye, che avrebbe solo usato la sua relazione per far ingelosire e vendicarsi di Kim Kardashian.

Kim Kardashian, per sua parte, ha scelto di mantenere il silenzio su queste rivelazioni sconvolgenti. Ma sembra che Julia non sia l’unica a credere alle sue ipotesi. Molti fan e osservatori del famoso clan Kardashian sostengono le sue teorie, sostenendo che Kanye potrebbe essere stato solo interessato a ferire l’ex moglie.

Che sia vero o no, una cosa è certa: questa breve storia infuocata tra Julia Fox e Kanye West ha scatenato un vero e proprio trambusto nel mondo del gossip.

La sconvolgente verità

L’attrice ha rivelato dettagli che hanno lasciato tutti senza parole. Julia ha definito il suo rapporto con West come un “incidente di percorso” e ha confessato che è stata un’esperienza “sgradevole” e “umiliante”. Inoltre, ha svelato che i due passavano pochissimo tempo da soli: la maggior parte delle loro giornate erano trascorse con gli stylist del rapper, che studiavano i look migliori per la coppia. Insomma, una relazione tutta fumo e poco arrosto.

L’attrice ha poi dichiarato: “All’inizio, pensavo di poter distrarre West da Kim e sembrava che anche lui volesse trovare una nuova compagna dopo il divorzio dalla Kardashian. Ma presto ho capito che lui voleva solo dimostrare a sua ex moglie che poteva andare avanti”. La coppia si vedeva solo in pubblico, durante eventi mondani; i momenti di intimità erano privi di passione, come ha confessato la protagonista di Uncut Gems.

Addirittura, durante uno di questi incontri, West le avrebbe proposto di pagare per un intervento al seno, per renderlo più conforme ai suoi gusti. Con tutti questi dettagli alquanto sconcertanti, era difficile immaginare un finale felice per questa relazione.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular