Junior Messias: stipendio, moglie, altezza, figli, chi è

Junior Messias è un calciatore brasiliano nato a Ipatinga, in Minas Gerais, il 13 maggio 1991. È un centrocampista o attaccante, che attualmente gioca per il Genoa, in prestito dall’AC Milan.

Messias ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili del Cruzeiro, ma ha debuttato in prima squadra con il Botafogo, in Serie B brasiliana. Nel 2015, poi, è stato acquistato dal Palmeiras, ma ha giocato solo in prestito al Mogi Mirim, al Mirassol e al Guarani.

Invece, nel 2018 Messias è stato acquistato dal Crotone, in Serie B italiana. Nella stagione 2018-2019 ha contribuito alla promozione del Crotone in Serie A, segnando 12 gol in 33 partite.

Nella stagione 2019-2020 Messias ha esordito in Serie A con il Crotone. Ha giocato 28 partite, segnando 4 gol. L’anno successivo, nel gennaio 2021, il calciatore è passato al Milan, in Serie A. Ha debuttato con il Milan il 4 ottobre 2021, entrando in campo come sostituto in una vittoria per 3-2 contro l’Atalanta. Nella stagione 2021-2022 ha giocato 32 partite con il Milan, segnando 7 gol. È uno dei protagonisti della vittoria del Milan del campionato italiano. Tuttavia, nel luglio 2022 Messias è ceduto in prestito al Genoa, sempre in Serie A.

La storia di Junior Messias è una storia di riscatto e di ascesa. Infatti, Messias ha iniziato la sua carriera calcistica in Brasile, ma non ha mai avuto una grande opportunità. Ha dovuto lottare per farsi strada, giocando in serie minori e in prestito. In poco tempo Messias è diventato uno dei giocatori più importanti del Milan. Ha contribuito alla vittoria del campionato italiano nella stagione 2021-2022, segnando 7 gol.

Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Junior Messias: stipendio

Oggi il calciatore, che oggi gioca nel Genoa, ha guadagnato nella scorsa stagione circa un milione di euro.

Junior Messias
Junior Messias

Junior Messias: moglie

Il calciatore è sposato con Thamyrys Reinoso da molti anni ma non ci sono molte informazioni sulla donna.

Junior Messias: altezza

Il calciatore è alto 1 metro e 74 centimetri.

Junior Messias: figli

Il calciatore ha due figli che hanno 10 anni e 7 anni.

Junior Messias: chi è

Messias è un calciatore straordinario. È un giocatore versatile, che può giocare come centrocampista o attaccante. È dotato di grande tecnica, velocità e dribbling. Messias è anche un calciatore molto umile e determinato. Ha lottato per farsi strada nel mondo del calcio, e ora sta raccogliendo i frutti del suo duro lavoro.

Si è fatto conoscere al Milan ma oggi gioca nel Genoa in prestito.

Junior Messias: i canali social

La pagina Junior Messias Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Junior Messias Instagram è: https://www.instagram.com/messias_w_jr30/
La pagina Junior Messias TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Junior Messias Twitter, purtroppo, non è disponibile.

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie