HomeSpettacoliLucas Jade Zumann: età, fidanzata, fisico, curiosità, fratelli

Lucas Jade Zumann: età, fidanzata, fisico, curiosità, fratelli

Lucas Jade Zumann è un attore statunitense nato a Chicago, Illinois, il 12 dicembre 2000. È meglio conosciuto per il suo ruolo di Gilbert Blythe nella serie televisiva di Netflix Anne with an E, e per il ruolo di Jamie Fields nel film Le donne della mia vita.

L’attore ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo interpretando il personaggio di Milo nel sequel del film horror del 2015 “Sinister 2”. Nel 2016, ha assunto il ruolo di Jamie Fields nel film “Le donne della mia vita” ed è apparso anche nella serie televisiva di Netflix, “Sense8”. In seguito, è stato selezionato per interpretare Gilbert Blythe nella serie televisiva prodotta da Netflix intitolata “Chiamatemi Anna”.

Infatti, Zumann ha iniziato la sua carriera di attore nel 2015, con un ruolo nel film horror Sinister 2. L’anno successivo, ha ottenuto il ruolo di Jamie Fields nel film Le donne della mia vita, al fianco di Elle Fanning, Billy Crudup, Greta Gerwig e Annette Bening.

Nel 2017, invece, Zumann è stato scelto per il ruolo di Gilbert Blythe nella serie televisiva di Netflix Anne with an E, un adattamento del romanzo Anna dai capelli rossi. La serie è stata un successo di critica e di pubblico, e Zumann ha ricevuto elogi per la sua interpretazione di Gilbert.

In conclusione, Zumann è un attore emergente con un futuro promettente. È talentuoso, versatile e ha un grande carisma. È sicuro che continueremo a vederlo in ruoli importanti in futuro.

Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Lucas Jade Zumann: età

L’attore è nato a Chicago il 12 dicembre del 2000 sotto il segno del Sagittario e oggi ha 22 anni.

Lucas Jade Zumann: fidanzata

Non si sa chi sia la fidanzata del giovane attore.

Lucas Jade Zumann
Lucas Jade Zumann

Lucas Jade Zumann: fisico

L’attore è alto e magro, ha capelli castani ricci e occhi marroni.

Lucas Jade Zumann: curiosità

L’attore è alto un metro e settantatré centimetri.

Inoltre, fin da giovane ha coltivato la sua passione per la recitazione e, a soli 12 anni nel 2012, ha fatto il suo debutto esibendosi nel musical “Oliver” con la compagnia della Light Opera Works.

In più, oltre alla sua carriera nella recitazione, l’attore ha una forte inclinazione per le arti marziali, il Parkour, la fotografia e la musica, essendo anche un chitarrista.

Lucas Jade Zumann: fratelli

L’attore è il primogenito dei quattro figli di Jennifer Golden e Matthew Zumann, avendo quindi tre fratelli più giovani.

Lucas Jade Zumann: i canali social

La pagina Lucas Jade Zumann Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Lucas Jade Zumann Instagram è: https://www.instagram.com/lucasjzumann/
La pagina Lucas Jade Zumann TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Lucas Jade Zumann Twitter è: https://twitter.com/lucasjzumann

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular