HomeSpettacoliMario Balotelli in lutto per la tragica morte della sua ex fiamma...

Mario Balotelli in lutto per la tragica morte della sua ex fiamma Tabby Brown!

La bellissima Tabby Brown, ex di Mario Balotelli, ci ha lasciati in maniera tragica. Le notizie provenienti dal The Sun sono state confermate dall’agente della modella, lasciando tutti senza parole. In passato, Tabby era stata legata sentimentalmente al famoso e irrequieto Mario Balotelli. La loro relazione era stata un vero e proprio tormentone negli scorsi anni.

Ma non è solo per il suo cuore infranto che Tabby era famosa in Italia. Questa splendida donna aveva conquistato i lettori di PlayBoy, ci sono volute grande bellezza e coraggio per mettersi in posa senza freni su quelle pagine. Ma non solo, Tabby aveva incantato anche i redattori di Cosmopolitan ed Elle, che non hanno resistito al suo fascino. Tanti hanno seguito la sua ascesa al successo su Instagram, come dimostrano i suoi 300mila seguaci.

Scosse di dolore per Mario Balotelli

Il mondo dei social è in fermento dopo la tragica notizia della morte della giovanissima modella, ex fidanzata del noto calciatore Mario Balotelli. I fan e i colleghi hanno riversato il loro dolore sotto all’ultimo post pubblicato sul profilo Instagram della ragazza, raggiungendo oltre 400 commenti commoventi. Uno dei messaggi più significativi è arrivato dalla cantante NayNay, che ha scritto: “Amata Tabby, eri una luce brillante. Il tuo splendore esteriore rifletteva la bellezza del tuo cuore.

Sono profondamente scioccata e addolorata per la tua tragica scomparsa. Riposa in pace, dolce Tabby”. Non sono mancate nemmeno le espressioni di dolore da parte dei seguaci italiani: “Che tristezza, povera ragazza” ha commentato uno di loro. Ancora sconcerto nell’aria: “Come è potuto accadere? Era così giovane”. Al momento, il motivo della morte resta avvolto nel mistero, lasciando tutti senza parole.

La loro storia d’amore

La storia d’amore tra Tabby Brown e Mario Balotelli è finita, ma non è stata breve né noiosa. La sexy modella ha lasciato il calciatore dopo solo sei mesi di relazione, ma le sue dichiarazioni nel 2013 a The Mirror lasciano ancora tutti a bocca aperta. Tabby ha confessato di essersi innamorata follemente di Mario, nonostante avesse i suoi dubbi. Mario, infatti, le aveva promesso un futuro con una famiglia, ma poi è stata scoperta la verità: Balotelli stava per diventare papà con la sua ex.

E non solo una volta, ma addirittura due! Proprio per questo, Tabby ha preso la decisione di abbandonare la relazione. Ma come reagisce Mario a questa rottura? Beh, sembra che non l’abbia presa affatto bene. Non solo ha provato a convincere Tabby a tornare da lui, ma quando ha capito che non c’era speranza, ha avuto una reazione davvero scioccante.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular