HomeSpettacoliMario Biondi in cerca del decimo figlio: le rivelazioni del cantante

Mario Biondi in cerca del decimo figlio: le rivelazioni del cantante

Il celebre crooner italiano Mario Biondi ha vissuto un mese di settembre eccezionale, sia dal punto di vista umano che professionale.

Questo mese è stato segnato da importanti avvenimenti nella vita dell’artista, a cominciare dalla pubblicazione del suo nuovo album, “Crooning Undercover”, il 29 settembre. Questo album rappresenta una fusione di cover e brani inediti eseguiti in collaborazione con alcuni dei più grandi musicisti, tra cui Paolo Fresu, Fabrizio Bosso e Stefano Di Battista. Questo lavoro musicale è stato accolto con grande entusiasmo dai fan di Biondi e dagli amanti della musica in generale.

Ma l’emozione più grande per Mario Biondi è arrivata solo pochi giorni prima, il 16 settembre, quando ha celebrato il suo matrimonio per la prima volta.

Mario Biondi si è sposato per la prima volta

A 52 anni, con una carriera musicale di successo e quattro relazioni passate, Biondi ha finalmente trovato l’amore che lo ha portato all’altare. Parlando delle sue nozze, ha dichiarato al Corriere della Sera di aver aspettato prima di promettere, ma ora ha promesso e quindi manterrà, con grande piacere e non perché deve. Il cantante ha dichiarato che la sua è stata una scelta ponderata perché sa di non essere più un ragazzino.

Mario Biondi
Mario Biondi

La cerimonia di matrimonio è stata molto intima, con soli 40 invitati, le persone “più vicine a me e mia moglie”. Si è svolta in una terrazza affacciata sul golfo di Sorrento, un luogo romantico e suggestivo.

Ma uno degli aspetti più affascinanti della vita di Mario Biondi è la sua numerosa prole.

Mario Biondi ha nove figli, ma ne vuole un decimo

L’artista ha nove figli, che chiama affettuosamente il “piccolo paese” o “la delegazione” e ancora “la mia tribù”. I suoi figli lavorano un posto speciale nella sua vita, e comprendono tutti insieme nel video della canzone “My favorite things,” una cover dedicata a loro. Nonostante di solito mantenga la sua vita personale al di fuori dei riflettori, Biondi ha condiviso questo momento speciale con il pubblico attraverso il video, dimostrando l’amore che nutre per la sua “tribù”.

Il desiderio di avere molti figli è sempre stato presente nella vita di Biondi, anche se ammette che non avrebbe mai immaginato di arrivare a nove. Guardando i suoi figli, dichiara che gli sembrano sempre pochi, forse perché adora quando sono in tanti, quando c’è condivisione.

Ha anche dichiarato che avere tanti amori vicino è una benedizione incredibile. Incredibilmente, Biondi sta già pensando al decimo figlio, dimostrando la sua profonda dedizione alla famiglia e il suo amore per i bambini.

La vita di Mario Biondi è un esempio di come la musica, l’amore e la famiglia possono coesistere in armonia. Nonostante la complessità delle relazioni passate e la sfida di bilanciare una carriera di successo con una grande famiglia, Biondi è riuscito a trovare la sua felicità sia nella musica che nell’amore per la sua “tribù” di nove figli. Mentre prosegue la sua carriera musicale e la sua vita familiare, Mario Biondi continua a ispirare e ad affascinare il suo pubblico in tutto il mondo.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular