HomeSpettacoliMartina Stoessel: fidanzato, età, altezza, peso, fisico

Martina Stoessel: fidanzato, età, altezza, peso, fisico

Martina Stoessel, anche nota come Tini, è una cantante, attrice e ballerina argentina. Nata a Buenos Aires il 21 marzo 1997, ha iniziato la sua carriera da attrice a soli 10 anni, recitando in diverse serie televisive argentine.

Nel 2012 ha ottenuto il ruolo di Violetta Castillo nella telenovela argentina Violetta, trasmessa su Disney Channel. La serie ha avuto un successo internazionale, infatti rende Tini una star a livello mondiale.

In parallelo alla carriera di attrice, poi, Tini ha iniziato a coltivare la sua passione per la musica. Nel 2015 ha pubblicato il suo primo album, Tini, che ha raggiunto la prima posizione in Argentina e in Spagna.

Da allora, Tini ha pubblicato altri due album, Quiero volver (2018) e Tini Tini Tini (2020). Ha inoltre collaborato con artisti di fama internazionale, tra cui Sebastián Yatra, Alejandro Sanz e Becky G.

Stoessel inizia la sua carriera da attrice a soli 10 anni, recitando nella serie televisiva argentina Patito Feo. Nel 2012, invece, ha ottenuto il ruolo di Violetta Castillo nella telenovela argentina Violetta, trasmessa su Disney Channel. La serie ha avuto un successo internazionale, rendendo Tini una star a livello mondiale.

In più, in parallelo alla carriera di attrice, Tini ha iniziato a coltivare la sua passione per la musica. Inoltre, nel 2015 ha pubblicato il suo primo album, Tini, che ha raggiunto la prima posizione in Argentina e in Spagna.

Da allora, Tini ha pubblicato altri due album, Quiero volver (2018) e Tini Tini Tini (2020). Ha inoltre collaborato con artisti di fama internazionale, tra cui Sebastián Yatra, Alejandro Sanz e Becky G.

Martina Stoessel è una cantante e attrice versatile, in grado di spaziare tra diversi generi musicali e interpretazioni. Il suo stile è caratterizzato da un mix di pop, dance e musica latina.

Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Martina Stoessel: fidanzato

L’attrice e cantante è stata fidanzata con l’attore e cantante colombiano Sebastián Yatra dal 2016 al 2020.

Poi ha avuto una relazione con Rodrigo De Paul, tuttavia la loro storia è finita. Ad oggi, invece, la cantante risulta essere single.

Martina Stoessel
Martina Stoessel

Martina Stoessel: età

L’attrice è nata a Buenos Aires il 21 marzo del 1997 sotto il segno dell’Ariete e oggi ha 26 anni.

Martina Stoessel: altezza

La cantante è alta 1 metro e 65 centimetri.

Martina Stoessel: peso

La cantante pesa circa 54 kg.

Martina Stoessel: fisico

L’attrice ha un fisico mozzafiato. Infatti, è alta e magra, con lunghi capelli castano chiaro e occhi castani.

Martina Stoessel: i canali social

La pagina Martina Stoessel Facebook è: https://www.facebook.com/TinitaStoesel/
La pagina Martina Stoessel Instagram è: https://www.instagram.com/tinistoessel/
La pagina Martina Stoessel TikTok è: https://www.tiktok.com/@tinistoessel
La pagina Martina Stoessel Twitter è: https://twitter.com/TiniStoessel

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular