HomeSpettacoliMatilde Gioli svela i suoi desideri più intimi: "Matrimonio e bebè in...

Matilde Gioli svela i suoi desideri più intimi: “Matrimonio e bebè in arrivo!”

Una rivelazione scioccante! L’affascinante attrice Matilde Gioli si è aperta come mai prima in un’intervista esclusiva per Vanity Fair. La bomba è caduta quando ha ammesso di aver finalmente trovato il suo “centro”. Che cosa significa? Stiamo indagando!

Ma non è tutto, cari lettori curiosi. Durante l’intervista, Matilde ha condiviso i dettagli piccanti della sua vita amorosa con il suo fidanzato Alessandro Marcucci. C’è qualcosa di più dolce delle dolci parole di amore? Beh, sì, ci sono i cavalli! Matilde ha confessato una passione fuori dal comune per questi magnifici animali. E per chiudere in bellezza, Matilde ha confessato il suo desiderio inconfessabile: diventare mamma!

Matilde Gioli e l’amore della sua vita

Matilde Gioli, l’attrice di successo che abbiamo imparato ad amare sul grande schermo, ha finalmente trovato l’amore della sua vita nel misterioso Alessandro. Il loro incontro è avvenuto nel 2021 e sembra essere stato un vero colpo di fulmine. Inizialmente, Alessandro era solo l’istruttore di equitazione di Matilde, ma presto il loro rapporto si è trasformato in qualcosa di molto più intimo.

Parlando del loro primo incontro, Matilde ha rivelato: “È stato amore a prima vista. Ho dovuto fare io il primo passo. E il primo bacio è arrivato dopo un mese”. Che romantico! Ma non finisce qui. Sembrerebbe che Matilde sia pronta per il prossimo passo nella loro relazione: il matrimonio.

“Se Alessandro non mi farà la proposta presto, sarò io a farla”, ha rivelato l’attrice. Ma non è solo il matrimonio ad occupare i pensieri di Matilde. Pare che l’attrice abbia anche un forte desiderio di diventare mamma. Non ha paura di come questo possa influire sulla sua carriera e ha rivelato di essere disposta ad adottare se necessario.

Le campagne sociali

L’attrice Matilde Gioli, protagonista dell’ultima edizione di Vanity Fair, si è aperta sul suo pensiero politico. Nonostante non ami discutere di questioni politiche in pubblico, Matilde non ha paura di esprimere la sua opinione e di impegnarsi in campagne sociali che le stanno a cuore. Una delle sue battaglie è quella per il congelamento degli ovociti.

Secondo Matilde, non si può dire di essere felici di chi ci rappresenta, ma questo non le impedisce di votare e di credere che le cose possano cambiare. La giovane attrice crede nel potere della parola e nell’importanza di raccontare storie che possano fare la differenza. Per esempio, la campagna sul congelamento degli ovociti rappresenta per lei una scelta di libertà e autodeterminazione per le donne, oltre che l’opportunità, offerta dalla scienza, di non perdere la gioia della maternità. Matilde Gioli è sicuramente una donna impegnata che ha a cuore non solo la sua carriera, ma anche le battaglie sociali che sono importanti per lei.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular