HomeSpettacoliMatteo Diamante: fidanzata, chi è, età, altezza, fratello

Matteo Diamante: fidanzata, chi è, età, altezza, fratello

Matteo Diamante è un talentuoso organizzatore di eventi, vocalist, e influencer nato nella vivace città di Genova nel 1989, sotto il segno dell’Ariete. Sin da giovane, ha dimostrato una passione per l’intrattenimento e il mondo dello spettacolo. Cresciuto in una famiglia unita, i suoi genitori sono stati un modello di ispirazione per lui, anche se teme di aver deluso le aspettative che avevano su di lui.

Matteo è noto al pubblico come un influencer di successo con una vasta presenza online. La carriera di Matteo si è sviluppata in diverse direzioni. Ha iniziato nel mondo della radio, lavorando come speaker a Radio Venezia. Successivamente, ha intrapreso una carriera come vocalist in discoteche, diventando una figura iconica nella vita notturna genovese. Queste esperienze hanno aperto le porte al mondo delle pubbliche relazioni, sia nell’ambito degli eventi che in quello aziendale. Matteo è diventato il proprietario dell’agenzia “Senior,” specializzata in pubbliche relazioni rivolte a un pubblico di età superiore ai 25 anni.

Nel mondo della televisione, Matteo è un volto noto, con una partecipazione in diversi programmi. Ha preso parte a “Uomini e Donne” come corteggiatore di Sabrina Ghio. Invece, nel 2017 e 2018, è stato concorrente di “Ex On The Beach”. Inoltre, ha partecipato a “Take Me Out.” Nel 2021, poi, ha fatto parte del cast de “La Pupa, Il Secchione e Viceversa” come uno dei tre “pupi.” Successivamente, ha affrontato una nuova sfida come naufrago nell’edizione 2021 de “L’Isola dei Famosi,” dove ha raggiunto la fase finale del programma.

Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Matteo Diamante: fidanzata

Attualmente, Diamante è single, nonostante la sua partecipazione come corteggiatore di Sabrina Ghio a “Uomini e Donne.” È noto per la sua relazione passata con la modella Nikita Pelizon, con la quale ha condiviso esperienze nel programma “Ex On The Beach.” Inoltre, Matteo ha fatto parte di un dating show lampo chiamato “Take Me Out,” in cui i concorrenti cercano di scegliere una ragazza con cui uscire.

Matteo Diamante
Matteo Diamante

Matteo Diamante: chi è

Diamante è una figura che ha fatto il suo ingresso nei programmi televisivi più noti, partecipando sia a “Ex on the Beach” che a “Uomini e Donne”. Inoltre, ha affrontato sfide significative in programmi come “La Pupa e il Secchione” e “L’Isola dei Famosi”.

Matteo Diamante: età

Il personaggio televisivo è nato a Genova il 19 aprile 1989 sotto il segno dell’Ariete e oggi ha 34 anni.

Matteo Diamante: altezza

L’altezza di Diamante è di 1 metro e 88 centimetri.

Matteo Diamante: fratello

Non ci sono informazioni sul fratello di Matteo.

Matteo Diamante: i canali social

La pagina Matteo Diamante Facebook è: https://www.facebook.com/people/Matteo-Diamante/
La pagina Matteo Diamante Instagram è: https://www.instagram.com/matteo_diamante_official/
La pagina Matteo Diamante TikTok è: https://twitter.com/matteodiamante
La pagina Matteo Diamante Twitter è: https://www.tiktok.com/@matteo_diamante_official

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular