HomeSpettacoliMiriam Leone fa impazzire tutti con il pancione: l'abito bianco è un...

Miriam Leone fa impazzire tutti con il pancione: l’abito bianco è un inno alla sensualità!

La bellissima Miriam Leone ha fatto una splendida apparizione sul palcoscenico parigino con il suo pancione, lasciando tutti a bocca aperta. La nostra amata conduttrice, che ha sfoggiato un abito bianco scintillante per l’Oréal Paris, ha stregato il pubblico con la sua eleganza senza sforzo. È indubbio che il suo passato da Miss Italia abbia contribuito alla sua padronanza della passerella.

Miriam Leone è un’icona di stile e questa volta ha davvero superato se stessa sotto la maestosa Torre Eiffel. Dopo averci incantati con i suoi fantastici look durante il Festival di Venezia e la Milano Fashion Week, la nostra amata attrice ha conquistato anche il cuore della città dell’amore, Parigi.

Miriam Leone sorprende in passerella con il pancione

Pare che la bellissima Miriam stia aspettando il suo primo figlio con il maritino Paolo Carullo. Ma non pensate che la gravidanza l’abbia fermata, no! La nostra regina di stile ha deciso di sfoggiare la sua pancia sulle passerelle di Parigi. L’evento, chiamato l’Oreal Walk your worth, ha avuto come obiettivo quello di celebrare l’empowerment femminile. E Miriam ha sicuramente dimostrato la sua forza camminando con fierezza indossando un abito bianco tempestato di paillettes.

Ma non è stata l’unica stella presente! Kendall Jenner è stata solo una delle tante celebrità del mondo della moda che hanno partecipato. E non solo, anche personaggi di altri settori hanno preso parte all’evento, cosa che ha fatto impazzire i nostri followers sul web!

Anche la nostra amata Elodie era lì, con un look nero che ha fatto girare la testa a tutti e ha conquistato il web! E diciamocelo, queste due donne italiane sono davvero incredibili, tanto da non avere nulla da invidiare alle supermodelle statunitensi! Non vediamo l’ora di vedere quale altra sorpresa Miriam ci riserverà durante questa fantastica fase della sua vita.

I commenti sui social

Miriam Leone, la splendida attrice siciliana, è stata il centro dell’attenzione durante la sua sfilata per L’Oréal. Ma non sono state solo le passerelle a far parlare di lei. Su Twitter, Instagram e Facebook, i commenti dei fan si sono susseguiti a ritmo serrato.

Giulia Salemi, la sempre controversa influencer, non ha perso l’occasione per complimentarsi con Miriam, definendola la “mamma più calda di sempre”. Ma non è stato solo lei a condividere la sua ammirazione per la futura mamma. Anche il marito della bellissima attrice, Paolo, si è reso partecipe del momento, pubblicando dolcissime storie dal backstage.

Ma cosa hanno pensato i fan di Miriam Leone? I social sono stati letteralmente invasi da commenti entusiasti. “La dolce attesa ti rende ancora più affascinante”, ha scritto una fan sotto al suo post. Un altro commento, ancora più esplicito, definisce Miriam “Miss Mamma”. Senza dubbio, il pubblico italiano è visibilmente curioso di scoprire il sesso del nascituro. E noi non possiamo far altro che attendere con ansia i prossimi mesi per svelare questo intrigante mistero.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular