MTV EMA 2023! Annalisa e Lazza, coppia esplosiva pronta a conquistare l’Europa!

Le star del pop stanno per scuotere l’Europa con il più grande evento musicale di tutti i tempi: gli MTV EMA 2023! State per assistere a uno spettacolo mozzafiato, pieno di musica e divertimento, che sarà trasmesso in più di 150 Paesi domenica 5 novembre. E cosa ancora più incredibile? Noi italiani avremo la fortuna di assaporare tutta questa emozione in diretta, grazie al Pre Show che inizia alle 19.00, seguito dal Live Show alle 20.00 su MTV, MTV Music, VH1 e Comedy Central.

Le nomination per gli MTV EMA 2023 rivelate

La regina indiscussa della musica pop, Taylor Swift, ha spazzato via la concorrenza con le sue 7 nomination da dea. Non solo è in lizza come “Best Artist”, ma è stata anche nominata per “Best Song” e “Best Video”.

Ma attenzione, perché non è l’unica a far impazzire i fan. Le giovani talentuose Olivia Rodrigo e SZA le seguono da vicino, con ben sei nomination a testa. Queste ragazze stanno davvero prendendo d’assalto la scena musicale e sembra che nessuno le possa fermare.

E cosa ne pensano i nostri cari italiani di tutto questo trambusto? Beh, sembra che abbiamo una schiera di talenti nostrani pronti a sollevare la nostra bandiera nel “Best Italian Act”. Annalisa, Elodie, Lazza, The Kolors e Måneskin hanno tutti la possibilità di portarsi a casa questo prestigioso premio. Ma ecco la ciliegina sulla torta: i Måneskin non si fermano qui. Sono stati anche nominati per le categorie “Best Rock”, “Best Group” e “Best Live”, facendo salire il loro totale di nomination a quattro.

I nuovi talenti che conquisteranno il palcoscenico

Jung Kook dei BTS guadagna la sua prima nomination come artista solista! Ma non è l’unico che sta per sbarcare sulla scena, con ben ventisei debuttanti a contendersi il titolo.

E non finisce qui, ci sono anche alcuni artisti che stanno spaccando con una tripletta di nomination. Ecco a voi Central Cee, FLO, Ice Spice e PinkPantheress, pronti a dominare tutto con tre nomination a testa. Non possiamo fare altro che tifare per loro!

Ma non dimentichiamoci degli altri talenti che si sono fatti strada in grande, con due nomination. Dai un applauso a Asake, Coi Leray, Metro Boomin, NewJeans, Peso Pluma e Reneé Rapp. Hanno dimostrato di avere ciò che serve per salire sul grande palco.

E parlando di superstar, anche The Weeknd è tra i nominati con due candidature. Il suo talento è innegabile, sarà interessante vedere come si difenderà in una competizione così agguerrita.

Ma ora veniamo alla notizia bomba: agli MTV EMA 2023 spunterà una nuova categoria che non potrai perdere! Preparati a ballare al ritmo degli Afrobeats, perché sarà assegnato il “Best Afrobeats”. Chi se la giocheranno per l’ambitissimo premio? Asake, Aya Nakamura, Ayra Starr, Burna Boy, Davido e Rema sono pronti a scatenarsi sul palco!

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie