HomeSpettacoliNeymar e Bruna Biancardi celebrano l'arrivo della loro dolce Mavie

Neymar e Bruna Biancardi celebrano l’arrivo della loro dolce Mavie

Il calciatore del Paris Saint-Germain, Neymar e Bruna Biancardi, la sua bellissima compagna, hanno finalmente dato il benvenuto alla loro adorabile principessa, Mavie! La coppia ha recentemente condiviso alcune foto dalla loro esperienza in ospedale, mostrando il loro amore incondizionato per la neonata appena nata.

Neymar e Bruna finalmente sono diventati genitori e il web è impazzito per la lieta notizia. I fan sono stati tenuti sulle spine per mesi, con l’adorabile coppia che ha alimentato la curiosità pubblica durante tutta la gravidanza con un epico “gender reveal”.

La nascita della primogenita di Neymar e Bruna Biancardi

Il calciatore ha annunciato la dolce notizia condividendo una foto commovente insieme alla piccola Mavie. “Benvenuta Mavie”, ha scritto Neymar, esprimendo tutto l’amore e l’entusiasmo per la nuova arrivata nella loro vita. La coppia ha continuato a dichiarare: “La vostra Mavie è arrivata a completare la nostra vita. Ti amiamo già tantissimo, grazie per averci scelto”.

Il mese scorso, Neymar e Bianca avevano anticipato l’arrivo di una bambina, rivelando il sesso con una festa emozionante. Ed è proprio una femminuccia che ha allietato il loro quadretto di famiglia! La coppia si unisce a Davi Lucca da Silva Santos, il figlio primogenito di Neymar avuto dalla sua precedente storia con Carolina Nogueira Dantas, per formare una famiglia ancora più grande e affiatata.

Emozionata, la modella e influencer di 29 anni vivrà per la prima volta l’esperienza meravigliosa di essere mamma. Non vediamo l’ora di scoprire tutti i dettagli sulla vita di questa nuova famiglia del mondo dei VIP.

Riconciliazione dopo gli scandali di tradimento

La coppia, che negli ultimi mesi ha affrontato un periodo turbolento a causa delle rivelazioni dell’influencer Fernanda Campos, sembra ora aver trovato una pace ritrovata. Dopo pochi giorni dallo scandalo, Neymar ha deciso di esporre pubblicamente i suoi sentimenti, chiedendo umilmente scusa alla sua amata e implorando il suo perdono. “Ho visto quanto hai sofferto a causa di tutto questo, ma ho bisogno di te nella mia vita”, ha dichiarato il calciatore in un post sui social. “Ho commesso degli errori, li commetto ogni giorno, sia dentro che fuori dal campo.

Ma i miei errori personali li risolvo a casa, nella mia intimità, con la mia famiglia e i miei amici. Purtroppo, tutto ciò ha colpito una delle persone più speciali della mia vita. La donna dei miei sogni, la madre del mio bambino. Ha coinvolto anche la sua famiglia, che oggi è anche la mia”. Una dichiarazione sorprendente che ha lasciato tutti senza parole! Sembra che Neymar sia davvero pentito e intenzionato a ristabilire la fiducia nella loro relazione.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular