Nick Carter: fratelli e sorelle, moglie, età, figlia, genitori

Nick Carter è un cantante e musicista statunitense, nato il 28 gennaio 1980 a Jamestown, New York. È noto per essere uno dei membri dei Backstreet Boys, una delle boy band di maggior successo di tutti i tempi.

Il cantante è nato in una famiglia di musicisti. Suo padre, Robert Carter, è un cantante e compositore, e sua madre, Jane Carter, è una ballerina. Nick ha iniziato a cantare e a suonare la chitarra da bambino, e ha iniziato a esibirsi in pubblico all’età di 10 anni.

Nel 1992, Carter, insieme a Kevin Richardson, Brian Littrell, A.J. McLean e Howie Dorough, ha fondato i Backstreet Boys. La band ha debuttato nel 1996 con l’album “Backstreet Boys”, che ha venduto oltre 10 milioni di copie negli Stati Uniti.

I Backstreet Boys hanno continuato a pubblicare album di successo negli anni successivi, tra cui “Millenium” (1999), “Black & Blue” (2000) e “Unbreakable” (2007). La band ha venduto oltre 130 milioni di dischi in tutto il mondo, e ha vinto numerosi premi, tra cui tre American Music Awards e un Billboard Music Award.

Nel 2002, invece, ha intrapreso una carriera da solista. Ha pubblicato il suo album di debutto, “Now or Never”, che ha raggiunto il 17º posto nella classifica Billboard 200. Carter ha pubblicato altri due album da solista, “I Want Candy” (2003) e “All American” (2006), ma non ha avuto lo stesso successo dei Backstreet Boys.

Oltre alla musica, Carter ha anche recitato in diversi film e serie televisive. È apparso in film come “Edward mani di forbice” (1990), “The Hollow – La notte di Ognissanti” (2004) e “Facciamola finita” (2011). Ha anche recitato nella serie televisiva “Melrose Place” (2009-2010).

Nick Carter: fratelli e sorelle

Il cantante ha quattro fratelli: il cantante Aaron, che è morto il 5 novembre 2022 all’età di 34 anni. Inoltre, è anche fratello della modella Angel e ha altre due sorelle portate alla ribalta dal reality show House of Carters, Leslie, morta il 30 gennaio 2012 all’età di 25 anni, e Bobbie Jean.

Il cantante ha anche due sorellastre da parte di suo padre: Taelyn e Tanden.

Nick Carter
Nick Carter

Nick Carter: moglie

Il cantante ha avuto in passato relazioni con Debra Lafave, Willa Ford e Paris Hilton.

Dal 2011 ha una relazione con Lauren Kitt, un’esperta/trainer di fitness, YouTuber, concorrente di fitness WBFF e attrice. La coppia si fidanza ufficialmente nel febbraio 2013. Poi, il 12 aprile 2014 i due si sposano in una cerimonia a Santa Barbara, in California, Stati Uniti.

Nick Carter: età

Il cantante è nato a Jamestown il 28 gennaio del 1980 sotto il segno dell’Acquario e oggi ha 43 anni.

Nick Carter: figlia

Il cantante e la moglie hanno tre figli: un figlio nato nel 2016 e due figlie nate nel 2019 e nel 2021.

La coppia ha affrontato molteplici aborti spontanei, il primo prima del loro primo figlio quando stavano aspettando un bambino ma hanno recentemente perso il bambino e a settembre 2018, Carter ha rivelato che Kitt aveva avuto un altro aborto spontaneo. Aspettavano una bambina. Carter ha detto a People magazine che anche se ama esibirsi in tour, ha dovuto perdere il terzo compleanno di sua figlia per andare in Europa.

Nick Carter: genitori

Il cantante è figlio di Robert Gene Carter di ascendenze britanniche, mentre la madre è Jane Elizabeth Spaulding, frutto di un melting pot con antenati irlandesi giunti negli Stati Uniti con la Mayflower.

Nick Carter: i canali social

La pagina Nick Carter Facebook è: https://www.facebook.com/nickcarter/
La pagina Nick Carter Instagram è: https://www.instagram.com/nickcarter/
La pagina Nick Carter TikTok è: https://www.tiktok.com/@nickcarter
La pagina Nick Carter Twitter è: https://twitter.com/nickcarter

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie