HomeSpettacoliPaola Ferrari: le esplosive rivelazioni su Melissa Satta! Amiche o rivali?

Paola Ferrari: le esplosive rivelazioni su Melissa Satta! Amiche o rivali?

Lo show televisivo di Francesca Fagnani, Belve, è diventato il palcoscenico di una vera e propria guerra tra Paola Ferrari e Melissa Satta. Durante un’intervista infuocata, Melissa ha tirato una frecciatina a Paola definendola “rosicona”. Ma cosa ha scatenato questa faida? Paola non ha perso tempo e ha deciso di rimettersi in gioco, rispolverando alcune dichiarazioni della Satta nei suoi confronti.

L’esplosiva giornalista ha accusato Melissa di alimentare uno stereotipo ormai superato. Durante la sua apparizione su Rai Radio1, Paola ha espresso tutto il suo disgusto per le parole offensive di Melissa.

La segreta ammirazione di Paola Ferrari per Melissa Satta

La rivalità tra Paola Ferrari e Melissa Satta sembra essere oggetto di grande attenzione e pettegolezzi. Nonostante ciò, sembra che Paola abbia sempre difeso a spada tratta la bellissima Melissa. In risposta alle accuse di essere “gelosa” rivolte dalla Satta, Paola ha dichiarato di accettare tutte le critiche del mondo, anche se non le comprende, perché secondo lei Melissa è “bellissima come il sole” e semplicemente straordinaria. Durante la tormentata vicenda con Berrettini, Paola ha sempre sostenuto la conduttrice, critiando invece il mondo del calcio, che ritiene profondamente maschilista.

Nonostante le sue battaglie per i diritti delle donne nel mondo del pallone, Ferrari non riesce a nascondere la sua adorazione per Melissa, affermando che non l’offenderà mai. Insomma, sembra che la splendida Melissa abbia conquistato anche il cuore di Paola! Ma a quanto pare, nonostante l’ammirazione di Paola, Melissa non ricambia i sentimenti, dal momento che ha accuratamente evitato di chiamare Paola la sua “amica”.

Le showgirl si fanno passare per giornaliste

Non è passato inosservato il duro attacco della celebre conduttrice Paola Ferrari alle sue colleghe che, senza essere realmente esperte, si ergono a vere professioniste in vari settori. Durante una puntata di Un Giorno Da Pecora, Ferrari ha sollevato un polverone mettendo seriamente in discussione la credibilità di queste “splendide showgirl”. Secondo la conduttrice, non si può minimamente paragonare una giornalista esperta a delle semplici bellezze prive di competenze vere e proprie.

“Ad essere onesti, loro non sono giornaliste ma semplici showgirl bellissime. È come voler far credere a qualcuno che sia un avvocato quando in realtà è solo un segretario. Ci sono responsabilità molto diverse, non possiamo assolutamente considerarle allo stesso livello”, ha dichiarato con franchezza Paola.

Insomma, sembra proprio che la conduttrice non abbia avuto peli sulla lingua nel dire ciò che pensa, senza però offendere nessuno. Un comportamento tutto da prendere ad esempio, al contrario di quanto avvenuto alla collega Melissa che, forse sotto pressione nel salotto di Francesca Fagnani, ha lasciato traboccare la sua rabbia senza alcuna moderazione. Tira aria di burrasca nel mondo dell’aristocrazia televisiva!

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular