HomeSpettacoliPatty Pravo si rivela a Belve: nessun ritocco e il racconto sulle...

Patty Pravo si rivela a Belve: nessun ritocco e il racconto sulle droghe

Patty Pravo è stata una degli ospiti del seguitissimo programma di Francesca Fagnani, Belve, e ha raccontato alcuni dettagli inediti sulla sua vita privata.

La cantante si è raccontata a Francesca Fagnani, parlando dei suoi amori, del suo rapporto con le droghe e degli albori del suo successo.

Fagnani ha scherzosamente chiesto a Pravo l’elenco dei suoi mariti, ma anche lei ha avuto difficoltà a metterlo insieme. La cantante ha rivelato di aver avuto cinque matrimoni, ma di essere rimasta in buoni rapporti con quasi tutti i suoi ex.

Ma tra gli argomenti più scottanti affrontati durante la puntata c’è stata la questione delle droghe. Ecco che cosa ha rivelato la cantante.

Patty Pravo rivela di aver fatto uso di droghe

Quando si è parlato di droghe, Pravo ha ammesso di averle provate tutte, tranne la cocaina. “Chi è che fa questo mestiere senza anfetamina?“, ha detto. Assumendo queste droghe, infatti, per l’attrice stai sveglio, lavori talmente tanto che alle volte non dormi assolutamente, hai molta vitalità.

Secondo la cantante anche gli altri, cantanti e attori, che fanno parte di questo mondo ne fanno uso, ma sono “troppo timidi” per dirlo, o semplicemente non vogliono ammetterlo pubblicamente.

Patty Pravo
Patty Pravo

Pravo ha anche raccontato degli albori del suo successo, arrivato da giovanissima. Alla domanda della Fagnani se l’ha saputo gestire o ne è stata travolta, la cantante ha rivelato che travolta non ne è stata capace. Tuttavia, è stato il padre a darle la maggiore età a 16 anni, quando la cantante non sapeva assolutamente nulla di tutto questo.

La cantante, intanto, si dedicava e lasciava che gli altri facessero. La Fagnani ha anche chiesto se i suoi genitori gestissero i suoi soldi quando ancora era giovane e se l’avessero “fregata”, ma la risposta della cantante è stata inaspettata. “Certo, e non solo loro”, lasciando intendere di essere stata spesso vittima di sottrazioni di denaro dalle persone che avrebbero dovuto aiutarla.

Patty Pravo afferma di non essersi mai rifatta: lo sguardo incredulo della giornalista

Si è, infine, giunti ad un altro argomento che ha suscitato grande interesse e stupore negli spettatori. Infatti, la giornalista Francesca Fagnani ha chiesto alla sua ospite se negli anni ha fatto ricorso alla chirurgia estetica.

La risposta inaspettata ha lasciato la giornalista a bocca aperta. La cantante ha, infatti, rivelato di non essersi mai rifatta, ad eccezione di qualche “iniezioncina”, ma niente di che. Lei spiega di essere proprio “così”.

Rivela, inoltre, di avere il desiderio di farsi un lifting, ma ci vuole tempo, tempo che la cantante non ha. Ma sarà vero che il suo viso è tutto naturale?

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular