HomeSpettacoliRandi Ingerman: combatte una guerra contro epilessia e depressione da 8 anni!

Randi Ingerman: combatte una guerra contro epilessia e depressione da 8 anni!

Randi Ingerman, la modella e attrice dalle origini sorprendenti, ha rivelato i suoi segreti più intimi in una recente intervista al famoso tabloid Corriere. La super affascinante Ingerman non ha esitato a svelare aspetti oscuri della sua vita, poiché si è aperta su un progetto chiamato Naked che si prefigge di affrontare il tema della salute mentale. Siamo tutti curiosi di saperne di più e di vedere Randi completamente senza filtri! Ma non sarà sola in questa impresa, perché al suo fianco ci sarà la splendida ceo di Action Agency, Manuela Ronchi.

La nostra audace eroina ha rivelato con grande coraggio che è consapevole dei suoi problemi di salute mentale e non ha paura di ammetterlo. È vero, accettare i propri conflitti è il primo passo per guarire! E Randi ha addirittura citato il famoso rapper Fedez come esempio di come mettersi a nudo possa avere effetti terapeutici.

I problemi di salute di Randi Ingerman

Randi Ingerman, la famosa icona che ha sempre affrontato le sue lotte senza paura. La bomba sexy di Filadelfia si è aperta a una rivista di gossip sulla sua oscuro passato fatto di crisi epilettiche e depressione.

La sua vita è stata scossa da una tragedia nel 2007, quando il suo adorato fratello è stato strappato via da questa terra. “Mi sono ritrovata a terra, incapace di capire cosa mi stesse succedendo”, ha confessato con sguardo malinconico. Ma le terribili crisi non si sono fermate qui, la bellezza di Hollywood ha avuto un altro episodio durante le riprese di un famoso show televisivo. È stato in quel momento che Randi ha deciso di affrontare questo problema in tutta la sua profondità.

Fin dalla tenera età, Randi ha cercato aiuto da psicologi, a causa del divorzio dei suoi genitori, e ancora oggi deve affrontare le sue lotte contro la depressione. “Trovare la cura giusta senza che si scontrino con i miei farmaci è davvero difficile”, ha ammesso l’irresistibile diva. Sfortunatamente, Randi è una di quelle persone che non ha risposto ai farmaci antiepilettici e alcuni di essi le hanno procurato anche effetti depressivi. Da otto anni, la superstar si è messa in una disperata ricerca per trovare una cura adatta al suo caso singolare.

Nel frattempo, ha scoperto che l’uso di olio di canapa e la pratica della psicoterapia le hanno portato un po’ di sollievo.

Scoppia l’amore nella vita della modella

La bellissima star ha svelato di essere finalmente felicemente innamorata e gratissima per il sostegno delle persone che la circondano. Così, ha deciso di dire addio alla frenetica Milano e di trasferirsi in una pittoresca cittadina chiamata Arona, nella provincia di Novara, con una vista mozzafiato sul lago. Che location da sogno!

Ma non è tutto, perché quest’uomo misterioso, che l’accompagna in questo momento speciale della sua vita, è niente meno che Marco! Con i suoi 39 anni, sembrerebbe che sia riuscito a fare breccia nel cuore di questa affascinante diva. Sei mesi fa, non avrebbe nemmeno voluto sentir parlare di uomini! Ma tutto è cambiato quando una cara amica lo ha presentato a lei. Pare che sia stato lui a salvarla in un periodo difficile.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular