Raoul Bova è omosessuale? L’attore rivela la verità a Belve

Raoul Bova è stato ospite del programma di Francesca Fagnani, Belve, nella puntata trasmessa il 3 ottobre. Ma prima della messa in onda della puntata, sono già note alcune dichiarazioni che sono state fatte.

Tra le domande più spinose poste dalla Fagnani all’attore c’è stata quella riguardo alla presunta omosessualità di Raoul. Ma l’attore non si è scomposto e ha deciso di rispondere una volt per tutte alle continue voci che ciclicamente compaiono sul web.

L’attore ha raccontato di come le voci sulla sua omosessualità siano nate dopo la fine del suo primo matrimonio, con Chiara Giordano. Spiega, infatti, che in quel periodo si sentiva molto fragile, per cui ha smentito le voci, ma forse non con la lucidità necessaria.

Infatti, in vecchia intervista rilasciata a Vanity Fair dove aveva dichiarato: “Io e Chiara ci stiamo separando ma io non sono gay“. Una scelta di parole molto curiosa, ma che trova una spiegazione nel chiarimento dato a Belve. Infatti, l’attore ha spiegato che la sua intenzione era semplicemente quella di smentire quello che si diceva su di lui.

Ha, inoltre, raccontato che molti parlano di questo lato un po’ così, ma ognuno la pensa come vuole. Ma non è finita qui.

Raoul Bova a Belve: le confessioni inedite

Durante la puntata, l’attore ha raccontato del suo rapporto con la ex suocera, l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace.

Francesca Fagnani, infatti, ha ricordato una lettera scritta dalla legale e pubblicata dai media. A quel punto Bova ha affermato che si è trattato di gesti che fanno le persone che hanno un grosso dolore; cercano di sfogare con la rabbia attraverso qualsiasi mezzo per danneggiare l’altro, pensando che il dolore poi si attenui. Tuttavia, ha concluso affermando che a parer suo queste cose alla fine siano un boomerang, il dolore torna indietro.

Raoul Bova
Raoul Bova

Per quanto riguarda, invece, il suo attuale rapporto con Rocío Muñoz Morales, iniziato subito dopo la fine del suo matrimonio. Ha rivelato altri dettagli molto curiosi.

Raoul Bova a Belve racconta del rapporto con rapporto con Rocío Muñoz Morales

L’attore dal 2013 ha una relazione con Rocío Muñoz Morales , attrice, showgirl e modella spagnola. I due si sono conosciuti sul set di Immaturi – Il viaggio e due anni più tardi è nata la loro prima figlia, Luna. Invece, nel 2018 sono diventati genitori della loro seconda figlia, Alma.

A Francesca Fagnani racconta che con l’attuale compagna hanno superato lo scetticismo sulla loro storia, a volte qualche attacco. Ma ammette che sono andati avanti bene e credendo nel loro amore. Infine, ha concluso dicendo che le cose, quando si lascia passare il tempo e si dimostrano con i fatti, funzionano.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie