HomeSpettacoliIlary Blasi: il suo ritorno in Italia! I fan rimangono sbalorditi!

Ilary Blasi: il suo ritorno in Italia! I fan rimangono sbalorditi!

La vacanza ad Instanbul sta per finire per la sexy Ilary Blasi! La conduttrice, da quando ha trovato l’amore con il bel Bastian, sembra essere diventata una vera viaggiatrice incallita, sempre alla ricerca di nuove avventure e usanze esotiche. Dopo la Thailandia e Marrakech, la nostra star si è spinta fino in Turchia.

Ma chi sarebbe mai Bastian? Non ne abbiamo la minima idea! Sembra che Ilary preferisca tenere il suo nuovo amore lontano dai riflettori. E mentre aspetta il suo prossimo progetto segreto (di cui ancora non abbiamo dettagli esclusivi), la nostra splendida conduttrice si dedica solo a se stessa. I suoi scatti sui social, dagli outfit floreali alle visite nei bagni misteriosi, stanno facendo impazzire il web.

Ilary Blasi pronta a tornare a casa

Ilary Blasi, la nota conduttrice televisiva italiana, è pronta a lasciare la Turchia e tornare finalmente a casa dai suoi ragazzi. Ma prima di partire, sembra che abbia dovuto affrontare un’ultima avventura emozionante. Da quanto si può notare dalle sue ultime storie su Instagram, Ilary ha documentato il momento in cui si apprestava a salire a bordo dell’aereo. Ma c’è stata una piccola sorpresa sconcertante per la nostra showgirl preferita: l’aeroporto aveva le toilette turche!

Ora, nonostante il nome possa far pensare a una particolarità locale, in realtà le toilette turche sono piuttosto rare da trovare. E sappiamo bene che utilizzarle può suscitare un po’ di paura in molti di noi. Ma sembra che la Blasi abbia affrontato la situazione con ironia e coraggio, condividendo una foto della toilette con delle emoticon impaurite. Possiamo dire che non è l’unica persona ad avere timori riguardo all’utilizzo di queste toilette: almeno possiamo dire che sono più igieniche!

Gli scatti pubblicati nel carosello

Passando invece agli scatti pubblicati nel carosello che riassume la sua splendida vacanza in Turchia, possiamo vedere la nostra adorata conduttrice godersi una deliziosa cena in un pittoresco ristorante turco con un grande giardino. Nei commenti, i fan non hanno lesinato complimenti: “Raggiante”; “Bellissima con i capelli scuri…sei una persona diversa!”; “Meravigliosa”. E i complimenti potrebbero continuare all’infinito.

Ma non finisce qui! Ilary ha avuto l’opportunità di visitare luoghi magici durante il suo soggiorno in Turchia. Dagli scatti, possiamo ammirare splendide moschee, palazzi con uno stile arabeggiante unico e infine, per concludere la sua avventura, un affettuoso bacio inviato al fotografo. I commenti entusiasti dei fan su queste foto sono stati davvero numerosi e non possiamo che confermare quanto sia amata e apprezzata la nostra amata conduttrice.

In definitiva, sembra che Ilary Blasi abbia trascorso una vacanza da sogno in Turchia e ora sia finalmente pronta a tornare a casa. E noi siamo sicuri che i suoi bambini non vedono l’ora di riabbracciarla dopo questa lunga avventura! Non vediamo l’ora di scoprire quali nuove avventure attenderanno questa affascinante showgirl.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular