HomeSpettacoliRoberto Bolle innamorato più che mai: ecco le foto dei baci bollenti...

Roberto Bolle innamorato più che mai: ecco le foto dei baci bollenti con il fidanzato Daniel Lee!

Roberto Bolle e Daniel Lee, desiderosi di godere degli ultimi scampoli dell’estate, hanno trascorso un weekend prolungato insieme a Capri. Insieme a loro alcuni amici che li hanno accompagnati in barca fino all’incantevole isoletta di Nerano per un pranzo di mare.

Sebbene il ballerino sembri mostrarsi estremamente affettuoso e presente nei confronti del suo compagno con gesti di abbracci e baci, Daniel Lee appare piuttosto riservato e meno incline a manifestazioni di affetto in pubblico, preferendo forse mantenere un profilo più basso rispetto alla notorietà del suo partner.

In ogni caso, entrambi hanno sempre cercato di preservare la loro intimità e i loro momenti privati, evitando di concedere materiali ai paparazzi. Tuttavia, il loro desiderio di privacy potrebbe essere stato messo a dura prova. Infatti l’obbiettivo del settimanale Chi di Alfonso Signorini, potrebbe averli beccati durante la loro vacanza.

Roberto Bolle
Roberto Bolle e il fidanzato Daniel Lee fotografati dal settimanale Chi

Le ultime vacanze estive

Da quando sono stati sorpresi insieme per la prima volta a Venezia tre anni fa, Roberto Bolle e Daniel Lee, il talentuoso direttore creativo di Burberry, non si sono mai separati. E hanno continuato a nutrire la loro storia d’amore nonostante i tentativi di eludere l’occhio vigile dei fotografi. Tuttavia, talvolta i paparazzi non hanno perso l’occasione di immortalare qualche momento più intimo.

Proprio così, il famoso ballerino de La Scala e il suo compagno sono stati fotografati al largo di Capri. Dove Roberto si è lasciato andare in teneri abbracci e baci nei confronti del suo amato. Tuttavia, almeno dalle foto pubblicate, sembra che Daniel sia rimasto in apparenza impassibile di fronte a tutte le attenzioni e le dolci coccole del suo partner.

Nonostante ciò, la loro relazione ha continuato a fiorire e a essere forte nel corso degli anni. Dimostrando che l’amore può resistere anche alle insidie e alle pressioni dell’occhio pubblico.

I due hanno esplorato le meraviglie di Li Galli, un arcipelago di fronte a Capri, durante la loro visita. Successivamente sono stati prelevati da amici che li hanno raggiunti in barca da Napoli. Poi sono stati accompagnati a pranzo al rinomato ristorante Lo Scoglio a Nerano.

Tuttavia, il lunedì è giunto troppo velocemente, mettendo fine al loro indimenticabile weekend trascorso tra le onde del mare.

Roberto Bolle desidera la privacy

Non è comune vedere Roberto Bolle così aperto nel mostrare il suo lato più intimo. Infatti ha sempre espresso la sua volontà di tenersi lontano dai pettegolezzi e di preservare la sua privacy. Infatti, pochissimi sono gli scatti pubblicati sui giornali che ritraggono lui e Daniel Lee insieme, e ancora meno sono quelli condivisi sul suo profilo sui social media.

Roberto Bolle ha sempre dimostrato una grande riservatezza riguardo alla sua storia con Daniel Lee, preferendo mantenere i dettagli più personali al di fuori dell’attenzione pubblica. La loro relazione è nota per essere basata sulla discrezione e sul rispetto reciproco, e questo si riflette nella loro scelta di mantenere la loro intimità lontana dai riflettori.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular