Romina Carrisi svela il suo segreto shock: “Ho avuto un aborto”

Romina Carrisi Power, la bellissima figlia dei famosi cantanti Al Bano e Romina, è pronta ad accogliere la sua dolce pargoletta! L’attrice, che negli ultimi mesi ha tenuto segreta la sua gravidanza, si avvicina al sesto mese e non vede l’ora di diventare mamma per la prima volta insieme al suo compagno, Stefano Rastelli. La notizia dell’arrivo imminente del bebè è stata svelata dal nostro occhio indiscreto, gli obiettivi di Chi, che ha catturato Romina nell’atto di accarezzare amorevolmente il suo pancino in una dolce paparazzata.

Il segreto svelato

L’ultima puntata di Verissimo ha rivelato una sorprendente notizia sul conto dell’affascinante attrice Romina Carrisi. Durante l’intervista, la giovane ha confessato per la prima volta pubblicamente di essere incinta. Ebbene sì, Romina è in dolce attesa!

Ma questa non è l’unica cosa che ha destato scalpore. Romina ha anche rivelato di essere riuscita a tenere nascosto il suo stato durante tutta l’estate, scatenando le fughe di gossip di curiosi e fan. Ma qual è stato il motivo di questa decisione così misteriosa? Secondo quanto affermato dalla stessa Romina, sembra che l’attrice voleva “vivere da sola questo momento e allo stesso tempo con i suoi familiari”, senza renderlo pubblico troppo presto.

Ed è proprio questa scelta di mantenere segreta la sua gravidanza che ha lasciato tutti a bocca aperta. Come ha fatto Romina a evitare che la notizia venisse fuori? La giovane ha trascorso le sue vacanze estive in una stupenda masseria in Toscana, lontana da occhi indiscreti e teleobiettivi curiosi.

Ma ora il segreto è stato svelato e Romina può finalmente condividere la sua gioia con il mondo intero. E chissà quale sarà la reazione dei suoi familiari!

L’aborto di Romina Carrisi

Durante un’intervista, Romina ha ammesso di sentirsi insicura riguardo al suo futuro da mamma, ma ha sottolineato quanto sia fortunata ad avere una super famiglia pronta ad aiutarla. “Mamma è super entusiasta. Papà ha avuto una reazione esplosiva, tipica dei pugliesi. Sarà nonno per la quarta volta e si prende cura di me come mai prima. Sto scoprendo un lato di entrambi che non conoscevo”.

Il sostegno della famiglia è fondamentale per Romina, che ha vissuto momenti difficili in passato. “Mi è capitato di abortire e nessuna donna desidera mai passare attraverso quella esperienza. Ma adesso sto affrontando questa sfida con calma e serenità, sapendo di non essere sola”.

Non vediamo l’ora di scoprire se il nascituro sarà un maschietto o una femminuccia e di assistere alla crescita di questa nuova meravigliosa famiglia!

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie