HomeSpettacoliSamantha De Grenet sul Grande Fratello: 'Sarebbe necessario un uomo come Spinalbese!'

Samantha De Grenet sul Grande Fratello: ‘Sarebbe necessario un uomo come Spinalbese!’

L’affascinante Samantha De Grenet ha finalmente svelato cosa pensa dei concorrenti di questa edizione che, ve lo ricordiamo, è già iniziata da più di un mese. L’ex Vippona, che aveva incantato tutti nella quinta edizione del reality show, è stata ospite di Casa Chi, il programma televisivo che fa tremare i concorrenti, e ha fatto delle rivelazioni che stanno facendo parlare tutti. Sembrerebbe che Samantha abbia qualche perplessità sul cast scelto per questa edizione del Grande Fratello.

Le dichiarazioni di Samantha De Grenet

La produzione del Grande Fratello potrebbe essere rimasta un po’ delusa dalle parole di Samantha De Grenet, ospite di Casa Chi, che ha commentato il cast dell’attuale edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Sembrerebbe infatti che l’attrice non stia seguendo particolarmente il programma e non conosca ancora bene i concorrenti, sia quelli appartenenti al mondo dello spettacolo che quelli provenienti da altre sfere. Tuttavia, Samantha ha incontrato alcune persone all’interno della Casa, tra cui Fiordaliso, Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi.

Nonostante sia ancora presto per fare un bilancio completo, l’attrice ha notato che manca una figura maschile di riferimento, un uomo con un forte “sex appeal”. Secondo Samantha, proprio come Antonino Spinalbese dello scorso anno, c’è bisogno di qualcuno che faccia vibrare le femmine. I ragazzi attuali sono descritti come cuccioli, senza quel fascino che si ottiene solo con un po’ di maturità. Insomma, per Samantha, il cast è carino ma non riesce a suscitare emotivamente né caldo né freddo in lei. Sarà interessante vedere se questa opinione cambierà nel corso del reality show!

Cosa ne pensa di Cesara Buonamici

La bellissima Samantha De Grenet ha deciso di dispensare la sua opinione su uno dei personaggi più discussi di questa edizione del reality show. Stiamo parlando dell’opinionista Cesara Buonamici, il cui ingresso nello studio è stato voluto personalmente da Pier Silvio Berlusconi per dare una svolta “anti-trash” al programma.

La giornalista, famosa volto del Tg5, è stata scelta come unico commentatore delle vicende dei concorrenti, un ruolo non facile ma che sembra essere ben gestito da Cesara. E l’ex Vippona non ha perso tempo per esprimere il suo giudizio.

“La sua scelta la trovo semplicemente divina, dà quel tocco in più che a me piace”, ha commentato Samantha con la sua solita schiettezza. E non ha mancato di aggiungere altre lodi nei confronti dell’opinionista: “Devo dire che a parte la prima puntata, mi piace davvero tanto. È ironica, intelligente, garbata, mai fuori luogo. Dice sempre le cose giuste”.

Insomma, Cesara Buonamici sembra essere riuscita ad entrare nel cuore di Samantha, che sembra apprezzare molto il suo stile elegante e la sua capacità di commentare senza mai scadere nel volgare o nel trash. Sarà interessante vedere come la Buonamici si comporterà nelle prossime puntate e se riuscirà a mantenere questa linea “anti-trash” tanto voluta da Pier Silvio Berlusconi.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular