Sasha Pieterse: malattia, peso e altezza, età, figli, fisico

Sasha Pieterse è un’attrice, cantante e cantautrice sudafricana naturalizzata statunitense. È conosciuta principalmente per il ruolo di Alison DiLaurentis nella serie televisiva Pretty Little Liars.

L’attrice è nata a Johannesburg, in Sudafrica, il 17 febbraio 1996. All’età di tre anni, si è trasferita con i genitori a Los Angeles, in California. Ha iniziato a recitare all’età di cinque anni, apparendo in diversi spot pubblicitari e programmi televisivi. Più tardi, a soli sei anni, l’attrice ottiene il suo primo ruolo in televisione, recitò come co-protagonista nel 2002 nel ruolo di “Buffy” nella serie televisiva del canale WB The Family Affair.

La carriera di Sasha, quindi, inizia in televisione, dove recita in diverse serie televisive, tra cui “Mad TV”, “Without a Trace” e “Heroes”. Nel 2010, viene scelta per interpretare il ruolo di Alison DiLaurentis nella serie televisiva Pretty Little Liars. All’inizio della serie l’attrice aveva solo 14 anni ed era la più giovane tra le co-protagoniste, avendo tutte le sue colleghe almeno 20 anni. Tuttavia, il ruolo le porta il successo internazionale e le fa vincere numerosi premi, tra cui il Teen Choice Award per la miglior attrice in una serie drammatica.

Nel 2011, poi, Sasha Pieterse pubblica il suo primo album da solista, “Pretending”. L’album ottiene un buon successo commerciale, raggiungendo la posizione numero 65 nella classifica Billboard 200. Poi, nel 2013, pubblica il suo secondo album, “This Time”.

L’attrice ha, inoltre, ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui un Teen Choice Award per la miglior attrice in una serie drammatica (2010-2016), un People’s Choice Award per la miglior attrice in una serie drammatica (2016) e un Young Hollywood Award per la miglior attrice in una serie drammatica (2017).

Ma scopriamo tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Sasha Pieterse: malattia

All’attrice è stata diagnosticata la sindrome dell’ovaio policistico. Questa malattia, infatti, ha contribuito al suo aumento di peso.

Sasha Pieterse
Sasha Pieterse

Sasha Pieterse: peso e altezza

L’attrice è alta 1 metro e 68 centimetri e pesa circa 54 Kg.

Sasha Pieterse: età

L’attrice è nata a Johannesburg, in Sudafrica, il 17 febbraio del 1996 sotto il segno dell’Acquario e oggi ha 27 anni.

Sasha Pieterse: figli

Nel 2017, l’attrice ha sposato il cantante Hudson Sheaffer il 27 maggio 2018 in Irlanda. La coppia ha una figlia, Hendrix, nata nel 2019.

Sasha Pieterse: fisico

L’attrice è alta e magra, con capelli biondi e occhi azzurri.

Sasha Pieterse: i canali social

La pagina Sasha Pieterse Facebook è: https://www.facebook.com/TheSashaPietersePage/
La pagina Sasha Pieterse Instagram è: https://www.instagram.com/sashapieterse/
La pagina Sasha Pieterse TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Sasha Pieterse Twitter, purtroppo, non è disponibile.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie