HomeSpettacoliSelvaggia Lucarelli si scaglia contro Barbara d'Urso! I dettagli scioccanti!

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Barbara d’Urso! I dettagli scioccanti!

Selvaggia Lucarelli, l’iconica giornalista famosa per i suoi commenti taglienti, ha fatto parlare di sé ancora una volta con un colpo basso inferto durante una puntata del programma condotto da Milly Carlucci. Mentre elogiava giustamente Simona Ventura, Lucarelli ha deciso di lanciare una frecciatina velenosa all’ex regina di Cologno Monzese. E come era prevedibile, le conseguenze non si sono fatte attendere.

Ma cosa si aspettava Lucarelli? Le sue critiche si sono trasformate in un vero e proprio diluvio di insulti e attacchi online. Gli haters non hanno esitato a prendere d’assalto i social media per esprimere il loro disprezzo nei confronti di Selvaggia Lucarelli, non risparmiandole parole al vetriolo e attaccandola senza pietà.

Lo scandalo di Selvaggia Lucarelli

In un’esplosione scandalo sa, Selvaggia Lucarelli ha colpito ancora una volta con tutta la sua cattiveria. Nella recente puntata di un noto programma condotto da Milly Carlucci, mentre elogiava l’affascinante Simona Ventura, la temibile giornalista non ha potuto resistere dal pungere l’ex regina di Cologno Monzese. E ovviamente, non si sono fatti attendere i risultati di questa provocazione.

Quel che sembrava solo una semplice critica si è trasformato in un ciclone di insulti spietati e disprezzo online. Come una valanga, gli haters hanno invaso i social media per sfogare la loro indignazione nei confronti di Selvaggia Lucarelli, lanciandole parole taglienti senza esclusione di colpi.

Un litigio infinito

Il mondo dei vip non smette mai di sorprenderci e stavolta tocca a Selvaggia Lucarelli e Barbara d’Urso. Pare che le due non siano andate d’accordo negli ultimi dodici anni. Da cosa è cominciato tutto? Pare che Selvaggia, in un’intervista al quotidiano Il Fatto Quotidiano, abbia confessato di aver avuto una discussione con l’apprezzata presentatrice circa dodici anni fa.

Durante quell’incidente, Selvaggia si trovava in un momento davvero difficile a causa del suo divorzio e aveva chiesto a Barbara di non parlare di suo figlio e della separazione in televisione. Peccato che poi un programma rivale di Barbara abbia deciso di fare il suo ingresso nella vita privata di Selvaggia, diffondendo false informazioni riguardanti il suo adorabile bambino. Stanca di queste intrusioni nella sua vita privata, Selvaggia ha perfino chiamato il programma in diretta chiedendo in modo fermissimo di smetterla di parlare del suo piccolo, nonostante avesse già inviato avvertimenti legali.

Ma quanto è successo non è piaciuto per niente a Barbara, che il giorno seguente ha rimproverato Selvaggia per la sua incursione nel programma rivale. Pare che le due siano andate pure a scontrarsi nel corridoio, dove Barbara avrebbe recriminato Selvaggia per la sua partecipazione al programma concorrente. Addirittura avrebbe minacciato di invitare il nemico di Selvaggia nel suo show. Selvaggia ha cercato di spiegare che si trattava della sua vita privata, non di uno spettacolo, ma sembra che le due non siano riuscite a trovare un punto d’incontro e da allora Selvaggia non è stata più ospite nei programmi di Barbara.

L’atteggiamento di Barbara ha lasciato un pizzico di amaro in bocca a Selvaggia, che ha deciso di sfogarsi nella prima puntata di Ballando con le Stelle 2023.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular