HomeSpettacoliTaylor Swift accoglie due icone di Hollywood nella sua dimora! Chi sono...

Taylor Swift accoglie due icone di Hollywood nella sua dimora! Chi sono gli ospiti?

Taylor Swift, regina indiscussa delle storie d’amore complicate, è ancora una volta al centro dell’attenzione. Secondo le ultime voci di corridoio, sembra che la pop star abbia deciso di mettere a disposizione la sua dimora di lusso per far incontrare la sua amica Gigi Hadid con il suo nuovo presunto amore, Bradley Cooper. Questa relazione fresca di stampo sembra essere destinata a diventare sempre più seria.

Dopo la sua rottura con Zayn Malik, la modella dallo stile impeccabile ha trovato conforto tra le braccia di nientemeno che Leonardo Di Caprio. Ma sembra che il suo cuore sia stato affascinato dall’attore e padre di famiglia Bradley Cooper.

Per evitare la costante pressione dei paparazzi, Taylor Swift ha deciso di intervenire come amica fedele. La cantante ha messo a disposizione una delle sue ville di lusso per offrire ai due un nido d’amore privato, in cui possono passare del tempo lontano dalla curiosità indiscreta dei fan.

Il sostegno di Taylor Swift

Taylor Swift è sicuramente una delle regine delle feste estive e la sua casa nel Rhode Island è diventata famosa proprio per questo motivo! Le epiche feste del 4 luglio organizzate dalla cantante insieme ad altre celebrità hanno fatto impazzire i fan e le foto postate su social media sono state uno spettacolo per gli occhi di tutti. Ma non è tutto: la dimora è diventata parte integrante della sua musica, ispirando addirittura la canzone “The Last Great American Dynasty”.

Ora, la sua amica speciale, Gigi Hadid, avrà l’opportunità di godersi la casa a Watch Hill insieme al suo affascinante Bradley. Non vediamo l’ora di vedere quali nuovi ricordi creeranno insieme, anche se c’è da chiedersi se i paparazzi riusciranno a scattare qualche foto segreta di questa coppia d’oro!

Gigi Hadid e Bradley Cooper: l’amore inaspettato

La scoop del momento riguarda l’insolita unione tra Gigi Hadid e Bradley Cooper. Sembrerebbe che questa coppia improbabile sia stata avvistata per la prima volta a New York dopo un weekend trascorso insieme. E ora ci chiediamo: come si sono incontrati? La nostra adorata Taylor Swift, sempre pronta a fare la cupido per i suoi amici, ha avuto un ruolo (o meglio, un tetto) in questa storia d’amore. La Swift, generosissima, non ha esitato a offrire la sua casa all’amica Gigi.

Chi ha introdotto Bradley nel mondo della moda glamour di Gigi? Niente di meno che la bellissima Irina Shayk, ex moglie di questo affascinante attore. Irina e Bradley hanno una figlia adorabile di nome Lea.

Ma sarà nato un amore bollente come la lava tra Gigi Hadid e Bradley Cooper? Dobbiamo ammettere che sarebbero davvero una coppia affascinante.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular