HomeSpettacoliTiziano Ferro: nuove rivelazioni sul divorzio da Victor Allen. Svelati i motivi...

Tiziano Ferro: nuove rivelazioni sul divorzio da Victor Allen. Svelati i motivi della rottura

Pochi giorni fa Tiziano Ferro ha annunciato sui social il suo divorzio da Victor Allen, con cui era sposato dal 2019. La notizia ha colto di sorpresa i fan del cantante, che fino a quel momento avevano mostrato un’immagine di coppia felice e unita.

In un post su Instagram, Ferro ha scritto: “Dopo 10 anni insieme e 7 di matrimonio, abbiamo preso la decisione di divorziare. Abbiamo attraversato insieme un bellissimo percorso di vita e la nostra amicizia resterà salda. Non ci saranno ulteriori commenti o interviste al riguardo. La nostra privacy è importante e vi chiediamo di rispettare questo momento difficile”.

Le cause del divorzio non sono state rese note, ma secondo alcune indiscrezioni, la coppia avrebbe attraversato una crisi già da qualche tempo. I due avrebbero iniziato a frequentarsi nel 2016 e si sono sposati a Los Angeles nel 2019. Nel 2022, hanno annunciato di essere diventati genitori di due bambini, Margherita e Andreas, avuti tramite maternità surrogata.

Ma durante un’intervista concessa al Corriere della Sera, il cantante ha rivelato qualche dettaglio in più sulla dura separazione dal marito.

Tiziano Ferro non sta bene: le sue parole

Ferro ha parlato del divorzio per la prima volta in un’intervista al Corriere della Sera. Il cantante ha spiegato che la crisi è iniziata durante il suo tour mondiale, spiegando che i due si sentivano lontani.

Ma la decisione del divorzio è arrivata per amore dei loro due figli, Margherita e Andreas, di un anno e mezzo e due anni. Il cantante ha spiegato che c’è chi fa di peggio e non affronta i problemi e fa scelte all’antica trascinando situazioni che possono diventare tossiche non solo per lui, ma per i figli.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Il cantante si dice di appartenere a una generazione i cui genitori non si sono lasciati per il ‘bene dei figli’, ma creando in realtà solo scompensi, facendo respirare infelicità ai bambini. Ammette, però, di non vivere un bel periodo.

Tiziano Ferro: la rottura definitiva dal marito

Il cantante di Sere nere ha spiegato che affrontare un divorzio non è mai bello, ma il suo è capitato con una tempistica tremenda. Ha anche aggiunto che la sfiga ha sempre progetti precisi. Infatti, ha confessato che è una vita che sperava di scrivere un romanzo e, ora, la sua pubblicazione si scontra con un evento come questo.

Il cantante si augura, tuttavia, che il triste evento non prenda possesso della gioia che deve a sé stesso e a chi lo segue.

Infine, Tiziano ammette di invidiare chi racconta di essersi separato nella pace più assoluta. Cosa che non è successa a lui e al suo ex amore Victor.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular